MiW ha scritto:Ragazzi intanto accendete il fuoco.... La legna sta x arrivareeee....
Sent from my iPhone using TapaRecchia

Vien voglia di leccarle
fikissime

MiW ha scritto:Ragazzi intanto accendete il fuoco.... La legna sta x arrivareeee....
Sent from my iPhone using TapaRecchia
Dimyxxx ha scritto:...racconto la legnata data al t-max che ho accenato nel racconto delle ferie con gp...
il tratto di strada era da vada verso marina di cecina...non riesco ha inserire la mappa![]()
arrivo ad una rotonda appena fuori centro abitato poco avanti avevo un bmw gs...da destra mi arriva un t-max white '11 con la solita akrapovic...e il tipo mi entra da destra di prepotenza tagliando la strada...brutta mossa!!! e per sua sfortuna va nella mia direzione mi attaco alla sua ruota...colonna di macchine davanti e rallentiamo inizia un lungo rettilineo e lui si mette in sorpasso superando il gs io non ho resistito (non ascoltando i consigli del gab che dice di aspettare a dare tutto...pero' e stato piu' forte di me!!) e o spalancato subito lasciando li colonna di macchine superato gs e sopratutto sverniciato t max...al che mollo un po e vedo che il tipo del t max sta arrivando di gran carriera...lo faccio avvicinare altro sorpasso a macchine e altra spalancata e altra legnata...e 2...!!mollo un po ancora (cominciano ad arrivare legnate a me sul fianco dalla passeggera...
) il tipo pero non si da pace e mi si rifa sotto lo controllo alla minima distanza...siamo a circa 110-120...continua il rettilineo lo faccio arrivare con la sua anteriore a meta' gp nel frattempo la velocita' E ARRIVATA A150CIRCA e la zavorrina comincia con i pugni...
...
sono un po oltre meta acceleratore...e gli faccio segno con la mano al tipo come per dire: tutto qua? piu' di cosi non va!?...mi rompo il c..zo e
do gas e lo saluto definitivamente...
![]()
...una volta svanito dallo specchietto rallento prima che la ragazza mi massacri del tutto...e quindi giustamente lo aspetto ad andatura tartaruga...il tipo mi passa affianco...e si gira dall'altra parte!!!
ma il retroscena piu' bello è che ero stra carico dato che stavamo torndo in appartamento appena finito di far spesa per la settimana...con sottosella e bauletto post. stra carichi...
...ragazzi deve essre proprio umiliante x il tipo con mega akrapovic farsi legnare da questo silenzioso gp praticamente quasi originale...in piu' in due montati e con bauletto...cioe' io sarei sprofondato e buttato via quel c..zo di scooter!!! ma si vede che a loro piace soffrire....![]()
GP800...IS BEST
Dimyxxx ha scritto:...racconto la legnata data al t-max
1gp800 ha scritto:e sempre bello vedere la supremazia del gp.nei confronti di un motorino........e sopratutto vedere le facce dei legnati....![]()
![]()
![]()
MiW ha scritto:Saetta... Io ci provo in tutti i modi ad ignorarli... Ti vengono a cercare... Ma dico io... Ma se non hai un mezzo più che performante... Tipo il tuo... O limited... Ma stai buonino... Non andare a stuzzicare...
Miw powered by MoscatelliMotoRoma
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti