Ed il Polso ha scritto:Io ho avuto anni fà il Burgman 650 e ti dico che nel misto stretto si guidava benissimo, certo sospensioni e trasferimenti di carico portavano a una guida un pò sporca. Ora il mio GP ha solo 600 km e stò facendo il rodaggio con cura e non ho ancora spinto a fondo, ma nel misto devo dire che si comporta bene, telaio che non flette e sospensioni ben superiori al Burgman. Il massimo per il 650 è usarlo come moto da turismo, sia per il confort che per la capacità di carico. Il GP è sicuramente più moto e poi esteticamente non c'è paragone.
Ma mikempower la tua indecisione qual'è GP o T-Min??
kite69 ha scritto:dopo un po il peso da fermo non lo senti piu' ... anzi io lo trovo molto agile e ben equilibrato nel traffico a basse velovita' molto meglio di altri scooter - moto
Ed il Polso ha scritto:Io ho avuto anni fà il Burgman 650 e ti dico che nel misto stretto si guidava benissimo, certo sospensioni e trasferimenti di carico portavano a una guida un pò sporca. Ora il mio GP ha solo 600 km e stò facendo il rodaggio con cura e non ho ancora spinto a fondo, ma nel misto devo dire che si comporta bene, telaio che non flette e sospensioni ben superiori al Burgman. Il massimo per il 650 è usarlo come moto da turismo, sia per il confort che per la capacità di carico. Il GP è sicuramente più moto e poi esteticamente non c'è paragone.
Ma mikempower la tua indecisione qual'è GP o T-Min??
kite69 ha scritto:dopo un po il peso da fermo non lo senti piu' ... anzi io lo trovo molto agile e ben equilibrato nel traffico a basse velovita' molto meglio di altri scooter - moto
MiW ha scritto:L'unico peso che senti guidando il Gp... È quando ti fermi al semaforo... Gli occhi della gente intorno te...
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti