Allora... visto che siamo leggermente OT....
Vi racconto la legnata di questa mattina...
Via Ostiense... direzione Roma...
Andavo tranquillo... nello specchietto vedo due faretti col tanga... riconosco il bradipo del Bmw... (mamma mia quanto è brutto)... si avvicina "minaccioso"... mi sta per passare... "bastard ON" ACCELERO... e lo lascio dietro qualche metro... poi arrivati a viale Marconi rallento molto e mi faccio passare...
primo semaforo...
VERDEEEE.... schizzo via... e lui faceva il vago... secondo semaforo:
VERDEEEE.... ri-schizzo via... e lui ancora più vago... insomma, l'ho visto bene fermo al semaforo... è brutto veramente... ma veramente brutto... oserei dire orrido... non ha uno stile... anzi lo ha... stile-schifo!!! Ragazzi, toglietevi dalla testa che è Bmw (in alcune persone può influire) togliete il fattore novità...
Guardate bene ogni particolare... è inguardabile!!!!
E poi per legnarlo basta un T-min 530!!!!!
PS. Alle 7.30 di mattina sulla via Ostiense/via del Mare... Ndovai? Tanto te ribecco col Gp pompato!!!!
Glielo faccio vendere dalla vergogna quel Kimco da 12000€...
Pps.
T-max 530, un vero gioiellino... per la città è veraente ottimo... Leggero e agile... ottime sospensioni e freni... il motore (grazie anche alla frizione) è prontissimo e gira come un 2 tempi.... piacevole il sound e il tiro fino i 100Km/h... dopo ovviamente si sente che manca un po' di ciccia... (ma io sono abituato al Gp). Una persona che viene da un 300 e si compra il Tmax troverà sicuramente un prodotto valido!!!
Le finiture sono buone ma certi particolari in plastica (tipo il cassettino) lasciano a desiderare e pure parecchio (considerando il costo)...