limite......ascoltami amè........trovati un fantino di 60kili.....e rifai i tempi.....cosi vediamo la differenza di peso quanto incide sul tuo motorino.....perche secondo me quello che ti frega e solo quello....limited ha scritto:Limited aspetta Frankie, fatelo resuscita quel cadavere... anche se era piu' morto quando era ancora vivo![]()
Max so che puoi fare bene, ti voglio bello competitivo, quindi se mi permetti, abbandona vecchie idee sbagliate, farfallati rigorosamente da 40 ed usa il banco per settare elettronica, Yamaha non e' Gilera, dive puoi variare facilmente le mappe originali, se non cambi almeno questi due parametri di elaborazione, a parte le sfide virtuali, rimane alquanto difficile affiancarsi a certi Tmax con un altro Tmax, poi con il 998, naturale che e' tutta un'altra storia
![]()
Io non ho problema a mettere il mio in discussione, normale che less, nos e turbo hanno chi meno chi molto piu, qualcosa in aggiunta rispetto un motore che rispetta il progetto originario dei 3 pistoni!
P. S. Oggi er Corsaro mi ha sfilato in allungo, per le gare di velocità e' l'uomo da battere