Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda 1gp » 22/7/2012, 12:58

limited ha scritto:Limited aspetta Frankie, fatelo resuscita quel cadavere... anche se era piu' morto quando era ancora vivo :risati:

Max so che puoi fare bene, ti voglio bello competitivo :moto: , quindi se mi permetti, abbandona vecchie idee sbagliate, farfallati rigorosamente da 40 ed usa il banco per settare elettronica, Yamaha non e' Gilera, dive puoi variare facilmente le mappe originali, se non cambi almeno questi due parametri di elaborazione, a parte le sfide virtuali, rimane alquanto difficile affiancarsi a certi Tmax con un altro Tmax, poi con il 998, naturale che e' tutta un'altra storia :occhiol:

Io non ho problema a mettere il mio in discussione, normale che less, nos e turbo hanno chi meno chi molto piu, qualcosa in aggiunta rispetto un motore che rispetta il progetto originario dei 3 pistoni!

P. S. Oggi er Corsaro mi ha sfilato in allungo, per le gare di velocità e' l'uomo da battere :applauso:
limite......ascoltami amè........trovati un fantino di 60kili.....e rifai i tempi.....cosi vediamo la differenza di peso quanto incide sul tuo motorino.....perche secondo me quello che ti frega e solo quello....
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda limited » 22/7/2012, 13:03

1gp800 non basta trovare un fantino da 60 kg, ma anche uno che sappia partire, guarda se me tocca ospitarti qualche giorno qui da me :risati:

P.S. Ma poi pero' andiamo a puntare al pescione 1000 standard :occhiol:
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda 1gp » 22/7/2012, 13:09

mannaggia.lo avrei tirato volentieri.in partenza un fantino rispetto a tè toglie almeno 2 decimi......e li toglie anche sui 400.......
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda limited » 22/7/2012, 13:12

Secondo me, tra noi ci passiamo 30 kg sicuri, con questo peso si recupera da i 3 o 4 decimi... Sicuri
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda moscatellimoto » 22/7/2012, 13:30

Ho molti dubbi se continuare a spendere per un t max 2001 in evoluzione. Ho sistemare il progetto iniziale. E andare avanti con il 530.. Almeno sono uno dei primi... Anche per me i progetti camminano di pari passo. Il gp t max. Quando faccio i conti. Mi fondo il cervello.. Ahahaha

Comunque quella é stata una bellissima serata a parlare del motore sesso c@@i e te@@e tutti i presenti non sapevano dove guardare
Professionista 06 39380512 3933940870
MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni!
gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..

Immagine
moscatellimoto
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda 1gp » 22/7/2012, 13:35

limited ha scritto:Secondo me, tra noi ci passiamo 30 kg sicuri, con questo peso si recupera da i 3 o 4 decimi... Sicuri
i tempi che fai tu sono da invalidare...
qui si parla del miglior tempo che puo fare uh motorino....il record ........e per fare il record bisogna usare i fantini.......trovati uno di 60 kili e fagli fare i record del tuo motorino se li merita......poi quelli che fai tu sono un'altra cosa......ma il motorino si merita i suoi record....... :bene:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda hnito » 22/7/2012, 14:41

MiW ha scritto:A me ha confidato che vuole la rivincita con un turbo di Roma o dintorni... Io gli ho detto che se aspetti quel motorino... Ti fai vecchio...
Quello purtroppo ogni 20 giorni cambia meccanico e si rivolge altrove... Ogni volta ricominciano da zero... Non porta mai a termine niente perché è un minkione che litiga con tutti... Perchè non ha imparato a dare fiducia alle persone... perchè pensa che chi fa lo 0-100 sotto i 4 secondi è un figo... Il resto non conta niente... Perché pensa che tutti ce l'abbiano con lui... Tempo fa ha litigato anche con me... Che sono quello che prima di tutti mi prendo per il cul0 da solo... Poi prendo in giro gli altri... Ma per gioco e x sdrammatizzare queste che sono cose poco serie... Ma lui pensa che io sia cattivo e perfido... Va be' forse tra 100 anni capirà... Io porgo sempre l'altra guancia... Anche perché ne ho una sola buona.... Hahahaahahahhahahah :risata: :risata: :birra:

Sent from my iPhone using TapaRecchia
Bravo miw,noto con piacere che ti sei divertito a tirare con questi mostri,come ho fatto io tempo fa'.non c'è storia limited e saetta hanno il missile sotto al sedere,almeno ho la conferma che non sono stato un pazzo a tirare con loro,io come te a tirare e provare la differenza abissale di tutti e due i tmax,perché io sono consapevole di avere un gran motorino,e trovare due tmax che si vanno via,capisci che sei fermo,ma penso pure di quando ca**o camminano,comunque anche io mi divertii alla grande in mezzo a loro,a prescindere dal risultato :birra:
hnito
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda Saetta » 22/7/2012, 15:34

Bravi ragazzi...
Vedo con stupore che finalmente riusciamo ad essere obbiettivi e discuterne senza litigare :bene:
Questo e lo spirito giusto...
Tiri,divertimento,tante risate e sopratutto il nostro magico mondo: LE MODIFICHE :applauso: :applauso: :applauso: :ok:
All'incontrario di continui invidiosi che parlano senza sapere,
il mio Tmax a superato anche la prova pista :ok:
40 minuti di Open gas a Vallelunga,a 40 gradi circa e senza risparmiarlo un solo attimo :occhiol:
Poi al ritorno il nostro Miw avrà capito di che pasta e fatto il mio Tmaxino :fischio: :fischio: :bene:
Mit già lo conosceva benissimo :bene:
Saetta Sport “ Il Turbato “
Aereografie e verniciatura By Saetta
Saetta

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 22/7/2012, 15:42

Saettino... Ci dobbiamo fare qualche curvetta insieme... Così vedi anche di che pasta è fatto miw-wine

MiW

Messaggioda Saetta » 22/7/2012, 16:01

MiW ha scritto:Saettino... Ci dobbiamo fare qualche curvetta insieme... Così vedi anche di che pasta è fatto miw-wine

Quando vuoi :occhiol:
Ma anche li,trovi un terreno abbastanza fertile da parte mia :occhiol:
Saetta

Messaggioda esoterico » 22/7/2012, 16:10

MiW ha scritto:A me ha confidato che vuole la rivincita con un turbo di Roma o dintorni... Io gli ho detto che se aspetti quel motorino... Ti fai vecchio...
Quello purtroppo ogni 20 giorni cambia meccanico e si rivolge altrove... Ogni volta ricominciano da zero... Non porta mai a termine niente perché è un minkione che litiga con tutti... Perchè non ha imparato a dare fiducia alle persone... perchè pensa che chi fa lo 0-100 sotto i 4 secondi è un figo... Il resto non conta niente... Perché pensa che tutti ce l'abbiano con lui... Tempo fa ha litigato anche con me... Che sono quello che prima di tutti mi prendo per il cul0 da solo... Poi prendo in giro gli altri... Ma per gioco e x sdrammatizzare queste che sono cose poco serie... Ma lui pensa che io sia cattivo e perfido... Va be' forse tra 100 anni capirà... Io porgo sempre l'altra guancia... Anche perché ne ho una sola buona.... Hahahaahahahhahahah :risata: :risata: :birra:

IL MINCCHIONE SEI TE!!!! E porta rispetto !!!! fenomeno!!!!
esoterico

Messaggioda Saetta » 22/7/2012, 16:17

Come volevasi dimostrare :penso.
Saetta

Messaggioda esoterico » 22/7/2012, 16:18

esoterico ha scritto:

IL MINCCHIONE SEI TE!!!! E porta rispetto !!!! fenomeno!!!!

e xtua informazione io non cambio meccanico sempre il mio gp me lo faccio da solo sei te che vai dai preparatori io ho solo veri amici che anno la mia passione e non fanno i preparatori come quelli che conosci te!!!!! il litigio con te di tempo fa era xche a 45 anni ai chiamato peppeturbo x prenderllo x sedere quando quella xssona oltre a essere un fenomeno e una grande xssona e te gli hai mancato di rispetto!! e siccome è mio amico lo difeso!!! il resto che sei cattivo e xffido lo dimostri a ogni postata xtanto finiamola qua!!!! :ok:
esoterico

Messaggioda esoterico » 22/7/2012, 16:21

Saetta ha scritto:Come volevasi dimostrare :penso.

tee non fare il santarello saetta!!!! xche io mincchione non lo detto a nessuno!!!! xtanto non voglio che mi si manca di rispetto !!! xtanto .............................. :byebye:
esoterico

Messaggioda giutor » 22/7/2012, 16:22

polemiche e ripicche in privato. Hai gia risposto al suo post.
Grazie
- THE FOUNDER -