Vedi 1gp800 io lo so che tu mi legni e alla grande, non ti dico questo pensando che non e' così, ma se me lo chiedi.. In amicizia lo farei, solo per avere in confronto con qualcosa che va veramente forte, per me la cosa importante a prescindere se sei avanti o dietro rimane il "rispetto", cosa che poi, per quello che mi riguarda nei miei confronti e' mancata fino ad oggi, perché non meccanico di professione, che poi ci può anche stare, visto che prima il mio background era decisamente minore. A me dispiace leggere tante giustificazioni su lo stare dietro di MIW, quando la realtà del perché noi stiamo avanti e' solo una e tu l'hai capita benissimo, noi siamo MANIACI PERFEZIONISTI, proprio COME TE, la gente pensa, ora lo sistemo e poi ci riprovo credendo di ritrovare sempre lo stesso mezzo, ma non e' così!
Non date nessuna colpa a MIW, io l'avevo avvisato che sarei andato piu forte anche quando ER Mosca scuoteva la testa come per dire ce la puoi fare, ma lui, come il suo ex collaboratore ha sempre avuto poca fede nel mio operato e mezzo, ma ad oggi, come 3 pistoni, veramente pochi si possono permettere di starmi avanti e piu avanti andrò e peggio sarà!
Questa mattina alle otto e mezza ero già in giro per officine a commissionare nuovi lavori, grazie proprio alla legnata in cascata, presa anche da me, ma nonostante tutto, la sera sia io che MIW mai un attimo triste, caxxate a valanga