Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda MiW » 21/7/2012, 19:37

Gab... Onesto... Come dice Marco!!! Sono andato li x stare in amicizia... Loro stavano andando a provare i mezzi... Marco (limited) mi ha solamente chiesto se volevo andare x vedere... Io non ho ne lanciato, ne accettato sfide... Nessuna spavalderia... Da parte di nessuno... Sopratutto nessuno sfottó da parte di nessuno... Io sapevo con certezza di stare dietro... Non ho sperato minimamente di stare davanti... Ragazzi mica sono così scemo...
Ma se l'ultimo tiro di limited ha fatto 4,40 io nell'ultimo mio tiro 5,29... Cosa dovevo sperare???

Sent from my iPhone using TapaRecchia
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Re: MiW - Tutta la legna minuto per minuto

Messaggioda limited » 21/7/2012, 19:47

Vedi 1gp800 io lo so che tu mi legni e alla grande, non ti dico questo pensando che non e' così, ma se me lo chiedi.. In amicizia lo farei, solo per avere in confronto con qualcosa che va veramente forte, per me la cosa importante a prescindere se sei avanti o dietro rimane il "rispetto", cosa che poi, per quello che mi riguarda nei miei confronti e' mancata fino ad oggi, perché non meccanico di professione, che poi ci può anche stare, visto che prima il mio background era decisamente minore. A me dispiace leggere tante giustificazioni su lo stare dietro di MIW, quando la realtà del perché noi stiamo avanti e' solo una e tu l'hai capita benissimo, noi siamo MANIACI PERFEZIONISTI, proprio COME TE, la gente pensa, ora lo sistemo e poi ci riprovo credendo di ritrovare sempre lo stesso mezzo, ma non e' così!

Non date nessuna colpa a MIW, io l'avevo avvisato che sarei andato piu forte anche quando ER Mosca scuoteva la testa come per dire ce la puoi fare, ma lui, come il suo ex collaboratore ha sempre avuto poca fede nel mio operato e mezzo, ma ad oggi, come 3 pistoni, veramente pochi si possono permettere di starmi avanti e piu avanti andrò e peggio sarà!

Questa mattina alle otto e mezza ero già in giro per officine a commissionare nuovi lavori, grazie proprio alla legnata in cascata, presa anche da me, ma nonostante tutto, la sera sia io che MIW mai un attimo triste, caxxate a valanga :risata:
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda 1gp » 21/7/2012, 20:14

limited ha scritto:Vedi 1gp800 io lo so che tu mi legni e alla grande, non ti dico questo pensando che non e' così, ma se me lo chiedi.. In amicizia lo farei, solo per avere in confronto con qualcosa che va veramente forte, per me la cosa importante a prescindere se sei avanti o dietro rimane il "rispetto", cosa che poi, per quello che mi riguarda nei miei confronti e' mancata fino ad oggi, perché non meccanico di professione, che poi ci può anche stare, visto che prima il mio background era decisamente minore. A me dispiace leggere tante giustificazioni su lo stare dietro di MIW, quando la realtà del perché noi stiamo avanti e' solo una e tu l'hai capita benissimo, noi siamo MANIACI PERFEZIONISTI, proprio COME TE, la gente pensa, ora lo sistemo e poi ci riprovo credendo di ritrovare sempre lo stesso mezzo, ma non e' così!

Non date nessuna colpa a MIW, io l'avevo avvisato che sarei andato piu forte anche quando ER Mosca scuoteva la testa come per dire ce la puoi fare, ma lui, come il suo ex collaboratore ha sempre avuto poca fede nel mio operato e mezzo, ma ad oggi, come 3 pistoni, veramente pochi si possono permettere di starmi avanti e piu avanti andrò e peggio sarà!

Questa mattina alle otto e mezza ero già in giro per officine a commissionare nuovi lavori, grazie proprio alla legnata in cascata, presa anche da me, ma nonostante tutto, la sera sia io che MIW mai un attimo triste, caxxate a valanga :risata:

certo io ho capito il tipo di lavoro che fai.....piu che quello di saetta anche se anche lui ormai è esperto in queste modifiche....ma tu sei un appassionao come me.anzi direi ancora piu malato di me.....
miw sara anche brav0 a fare le curve......ma i motori e i tiri non vanno bene per lui....senza offes per miw che reputo un ragazzo con cervello......
ma i tiri sono un'altra cosa.....un motorino performante non va mai allo sbaraglio....
io non lancio mai sfide a nessuno manco a quelli con le biciclette perche prima di tutto io rispetto il lavoro e la psaaisone che uno ci ha messo.......e se posso evito sempre di tirare con chiunque.....nel tuo caso non tirerei mai con te o con saetta se proprio non fosse indispensabile......a prescindere dal risultato......priprio per il rispetto che porto a chi fa queste attivita.......
per questo ho sempre detto.se non avete il mezzo.......evitate di fare tiri.......
quelli che curano i loro motorini come faccio io e come penso facciano ad esempio saetta e limited e anche altri....lasciateli perdere.......questi fanno un'altro mestiere.......questi non badano a spese....non badano al tempo.non badano agli insuccessi. non badano a trascurare tutto per il loro motorino.....
è un altro mondo......
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda MiW » 21/7/2012, 20:14

Infatti... Secondo me stiamo parlando fin troppo del tiro... Quello x quanto mi riguarda se c'era o non c'era sarebbe stata la stessa cosa...

La serata è stata tutta una risata... Ribadisco... Senza togliere nulla a gli altri... Verso la fine... Eravamo rimasti io, saetta, nonnosport, moscatelli, limited... 4 ore e mezza di "star bene" non possono essere paragonati a 5 secondi di tiro... ONESTO...

MiW

Messaggioda 1gp » 21/7/2012, 20:16

MiW ha scritto:Infatti... Secondo me stiamo parlando fin troppo del tiro... Quello x quanto mi riguarda se c'era o non c'era sarebbe stata la stessa cosa...

La serata è stata tutta una risata... Ribadisco... Senza togliere nulla a gli altri... Verso la fine... Eravamo rimasti io, saetta, nonnosport, moscatelli, limited... 4 ore e mezza di "star bene" non possono essere paragonati a 5 secondi di tiro... ONESTO...

su quello mi trovi dacordo......nonno .moscatelli limite e saettino.direi che hai passato una serata coi migliori......sei fortunato a divertirti con loro :birra:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda limited » 21/7/2012, 20:17

Momenti di forte scontro tra il Club GP e TmaxClub, delle volte viene a mancare la giusta serenità, osservate la faccia del Moscardelli, sono le medesime espressioni di quando MIW gli ha chiesto se il mio Tmax di Limited gli poteva create qualche pensiero nel poi futuro tiro

i caldi sogni der Mosca
limited

Messaggioda MiW » 21/7/2012, 20:23

1gp... Abbiamo scritto insieme...

Si, infatti io non ci capisco una mazza di motori e di tiri... Per questo non passo ore e ore a smontare... (Ma neanche critico chi lo fa... Anzi) o a fare prove di tiro... Io sono più rustico... Salgo in sella e vado... Se ci sono le curve mi trovo meglio... Passo invece un po' di tempo a fare frocionerie...

MiW

Messaggioda MiW » 21/7/2012, 20:29

limited ha scritto:Momenti di forte scontro tra il Club GP e TmaxClub, delle volte viene a mancare la giusta serenità, osservate la faccia del Moscardelli, sono le medesime espressioni di quando MIW gli ha chiesto se il mio Tmax di Limited gli poteva create qualche pensiero nel poi futuro tiro

i caldi sogni der Mosca

Hahahahahahahaaha.... Ha fatto il frocio col cul'o mio.... Hahaahhaaha.... :risata: :risata:

MiW

Messaggioda 1gp » 21/7/2012, 20:35

MiW ha scritto:1gp... Abbiamo scritto insieme...

Si, infatti io non ci capisco una mazza di motori e di tiri... Per questo non passo ore e ore a smontare... (Ma neanche critico chi lo fa... Anzi) o a fare prove di tiro... Io sono più rustico... Salgo in sella e vado... Se ci sono le curve mi trovo meglio... Passo invece un po' di tempo a fare frocionerie...

ognuno fa quello che meglio gli riesce ......adesso che hai provato con limite e saetta....sai cosa vuol dir la differenza.....di chi fa un motorino preparato e uno che va in giro tranquillo.......sono modi di pensiero diversi....la curiosita che hai avuto forse è dovuta al fatto che non avevi mai provato a fare un tiro con qualcuno che si dedica veramente.anche se ha un mezzo con minor cubatura......ripeto non c niente di male......ma il problema è che se tu pensavi veramente che avresti potuto farcela.........io al posto tuo non avrei tirato ad esempio......tra l'altro conoscevi anche i tempi di limite e di saetta.....(e tu hai anche il koso.....)
non e vero e non ci credo a quelli che scrivono..........""".....ma io tanto ci provo sempre""".......scrivendo cosi si sottovaluta gli alrtri......e addirittura potrei pensare che chi scrive cosi non rispetti l'avversario....pensando che ques'ultimo sia un sprovveduto........
per tirare "sicuri " con appasionati cosi.....bisogna come minimo fare 4"........e sui 400 metri almeno 12"alto.......se non fate questi tempi evitate......
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda limited » 21/7/2012, 20:56

1gp800 il problema e' che in molti, ma non solo qua dentro, credono che si sta dietro o E' una questione di sedere o coincidenze sfavorevoli imputabili a non solo guasto del proprio mezzo, ma purtroppo non e' così, per quello quando leggo che a 160 sarei stato passato, mi viene da pensare che davvero manca la cognizione dei mezzi!

Oggi andavo al mare, vedo un megaenduro, Vara... Qualcosa mi sembra di aver letto, lui era in due con la donna, ma molto minuti, aveva anche due scarichi GPR, onestamente con la donna non pensava che partisse, scatta il verde e questo spalanca, appena me ne accorgo io dietro.... I 5 metri che erano rimangono tali fino ed oltre il fondo scala, arriviamo al semaforo, quello mi si accosta e mi fa: "ma che c'ha sto tmax??? Mentre tiravamo ho detto a mia moje, c'e uno scooter in scia, non può essere", io vago come sempre: "qualcosina" quello me guarda e me fa... " ma questo e' un 1000 modificato" :eek: , ci siamo salutati :byebye: e sono partito tranquillo :risati:
limited

Messaggioda Nonno Sport » 21/7/2012, 21:19

1gp800 ha scritto:se volete portare legna a casa.non ce di meglio che avere un motorino non adatto o non pronto all'uso......se avete i motorini che non siete sicuri evitate di fare tiri fosse anche solo in amicizia.......
limited e saetta non sono due turisti che vanno in giro a guardare panorami.lavorano tutto l'anno e tutti i giorni su questi......pensare solo per 1 istante che li potevi passare è stata una grossa ingenuita.e oserei dire anche un pizzico di spavalderia......e se anche gli fossi stato davanti di un paio di cm avresti comq perso perche il distacco sarebbe stato irrisorio......per limited e saetta ci voglioni i pezzi pesanti.....pensare anche lontanamente di potercela fare potrebbe anche offenderli......(cosa sicuramente che non e successa)
io se dovessi tirare col saettino e con limited devo essere sicuro di dargli il distacco.....altrimenti non tiro......piuttosto trovo una scusa........ :nonono: :birra: :birra: cmq vedo che vi siete divertiti per tutto il resto della serata e questo è importante...... :birra:

Giutor, devo purtroppo dirti che ieri sera il Tmax di Saetta è rimasto fermo parcheggiato vicino al mio a fare numero con gli altri.

il tiro è stato tra un altro mio Tmax e quello di Limited, tanto per fare avere qualche parametro in + a Limited che ancora non conosceva bene le potenzialità del mio nuovo progetto. Il buon MIVV (SENZA TROPPE STORIE) si è aggregato alla prova tanto per prendere qualche riferimento.
Il Tmax di Limited è fatto molto bene e sicuramente va molto + a lungo di quanto faccia in partenza....... il tmax che avevo io, considera che non ha neanche la centralina aggiuntiva ed è tornato a casa con un qualche difetto elettrico (dovuto ai 1000 taglia sull'impianto elettrico che amano fare i Tmaxisti :rate: :@%: ) che lo faceva andare ad 1 cilindro solo.
Non chiedetemi distacchi e tempi perchè non mi interessano e non li conosco assolutamente.
La prova è stata utilissima per tutti e al ritorno abbiamo continuato a farci le 4 risate che facevamo già da prima...... anche se io ancora mi chiedo: " MA DOVE STA MIVV " :dubbio:
Ultima modifica di Nonno Sport il 21/7/2012, 21:43, modificato 3 volte in totale.
Nonno Sport

Messaggioda Nonno Sport » 21/7/2012, 21:20

LUCIFERO ha scritto:Nonno,Saetta e Limi so marziani...x fortuna non sono qui a Latina...altrimenti IO cambiavo strada :risati:
Nel frattempo ieri bastonato x 3 semafori un tmax terrestre akrapovizzato :risati: ma che rispetto alla mia Mivv sembrava fosse elettrico :risati: che ad ogni rosso sgranava gli occhi :risati: :risati: :ahah: ero pure in versione NON sportiva ma "elegance" vestito da lavoro con scarpe de sòla e bauletto..quindi legna ancora più inaspettata :ah: :risati:

Cmq ai tempi del B650 provai un Timmy di Nonno all'Eur credo che Andrea se lo ricorderà...era impressionante x come andata :applauso:

Ciao caro,
all'epoca eravamo piantati sui 45/47cavalli..... ora siamo arrivati a oltre 60 :ok:

comunque è sempre un piacere risentirti
Nonno Sport

Messaggioda MiW » 21/7/2012, 21:28

Nonno Sport ha scritto:anche se io ancora mi chiedo: " MA DOVE STA MIVV " :dubbio:

:risata: :risata: :risata: :risata:

MiW

Messaggioda Nonno Sport » 21/7/2012, 21:31

Mivv, sei sicuro che oltre i 160km/h saresti riuscito a prendermi dal momento che io e te abbiamo continuato per altri metri il tiro?!?!?!?

Secondo me, come ti dicevo anche ieri sera, la nostra strumentazione è molto più precisa della vostra e quando noi segnamo 180km/h la velocità effettiva è di 170 km/h. Da prove fatte col GP800 di un mio amico, il contakm segna almeno 30km/h oltre l'effettivo..... quindi, fidati che noi facciamo molto + di 200 indicati!!!!
Nonno Sport

Messaggioda giutor » 21/7/2012, 21:40

ma insomma..., quanto fanno sti' tmacsx? parlo di velocità effettiva...
Ditemi....ditemi....
- THE FOUNDER -