Pagina 6 di 9
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
7/12/2015, 00:09
da alexpiega
A mio modestissimo parere, questo è solo un normalissimo gp da pista, alleggerito di un pò di pezzi
L'altro è veramente un esempio di stile, migliorato in tutti "i difetti del gp". cominciando dal posteriore, il fanale, la sella, per non parlare della ciclistica,
la colorazione, e lo scarico, a me personalmente, proprio non convince...
ma sono sicuro che ancora oggi dopo 8 anni, ancora riscuoterebbe successo.
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
7/12/2015, 00:16
da giutor
https://www.youtube.com/watch?v=o7DBudgZjL8... e lo stanno facendo morire questo marchio...
Mah...
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
7/12/2015, 00:24
da alexpiega
come i governanti di questo paese, stanno facendo morire una nazione...
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
7/12/2015, 01:18
da giutor
Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
7/12/2015, 07:39
da MiW
alexpiega ha scritto:Guardate un pò !!
Io dico che darebbe una bella scossa al mercato... colorazione meno "Coatta", e trasmissione finale "Gommosa"
Certo questo posteriore è di un'altro livello !!
https://www.youtube.com/watch?v=JrYRpiLtz2M
Alex, il posteriore? Perché tutto il resto???
Io capisco il costo eccessivo per una produzione... E da qui la semplificazione di un prototipo che a mio avviso è spettacolare... A distanza di molti anni, se questo mezzo fosse stato esposto a Milano lo scorso mese, avrebbe calamitato migliaia di occhi...
Potevano benissimo renderlo meno ricco in dotazioni (sospensioni/forcelle/freni) Ma esteticamente DOVEVANO attenersi a questo progetto...
Forse i fari non erano omologabili? Pazienza, potevano trovare una soluzione diversa... Ma tra questo muso e, quello del gp (che non ho mai digerito come voi) ci passa un'eternità...
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
7/12/2015, 10:12
da alexpiega
Concordo
Ho parlato del posteriore perché insieme alla sella e al fanale è superlativo
Anche oggi sarebbe un successo
Però dovrebbe avere quella dotazione
Ormai il mercato lo pretende
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
7/12/2015, 11:07
da PATRO.89
Deflettori, presa d'aria anteriore, sella monoposto figa, prese d'aria laterali per far sfogare l'aria bollente dal radiatore e non tenerla accumulata all'interno. Cavolo, se vendessero questi kit di carene sarei il primo a comprarle, lo giuro anche, mi fanno impazzire. Il mio progetto ( poi realizzato) del mono faro anteriore ho preso spunto da questo, ma tutto il resto tocca avere altri pezzi di ricambio vetroresina e del bel tempo
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
7/12/2015, 21:21
da jek
sinceramente trasmissione a cinghia non mi garba ma le prese d'aria nel tunnel si
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
23/1/2016, 22:00
da silverloren
Bellissimo ...SUPERLATIVO
un vero peccato non saperlo fare e commercializzare.
Estetica spettacolare, cavalleria da paura.
Con una ciclistica come si deve non ce ne sarebbe x nessuno ...lo dice uno infatuato di tmac!! Non so se mi si piega. ;-)
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
23/1/2016, 23:11
da Gianni
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
21/4/2016, 07:34
da Renegade
Quanta strada assieme grande gippozzo,siamo caduti e poi rialzati...buon proseguimento
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
21/4/2016, 07:50
da Renegade
Bhe,i gradi sarebbero 12 ma c'è il riflesso
a
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
21/4/2016, 08:07
da MiW
Wow
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
21/4/2016, 08:13
da GoodGiant
Re: Storia del GP800 & SRV 850
Inviato:
21/4/2016, 09:35
da kalandra