
se poi hai pazienza e vuoi fare un lavoretto fatto bene puoi fare una cosa di questo tipo e il calore sotto sella si ridurra sicuramente

sergio65 ha scritto:Oggi porto la bestia a fare il primo tagliando.
Non avendo avuto il minimo problema in questi primi 1300 km., non faro' fare altro che ispezioni varie, olio e filtro; ho troppo gioco sulla manopola del gas e devo far sistemare anche questa cosa.
Dopo 10 gg di uso quotidiano posso cominciare ad elencare:
Pregi?
Versatilità
Praticità
Consumi (non malissimo 18 km/h)
Comfort nonostante il mio mt 1,92
Prestazioni
Silenziosità
Piacere generale di guida
Frenata
Faro posteriore bellissimo
Incuriosisce e piace
Chiunque lo prova ne e' entusiasta
Fa sembrare la moto una cosa vecchia
Difetti?
Calore sottosella
A volte leggero odore di benzina
Scarsa capacita' di carico
Faro anteriore poco potente (ho ordinato lo xenon a Moscatelli)
Leggero effetto imbarcata a forte velocità con vento laterale anche modesto
Conclusione (per ora): stupendo!
ilgreco ha scritto:Guarda che l'effetto imbarcata che tu hai accennato, è causato dalle sospensioni.. soprattutto quelle ant... se non vuoi spendere molto, vai di spessori e di olio buono e poi vedrai!! anch' io ex motociclista...dall'età di 3 anni..., ti dico che funziona..(addirittura su un'altro mio vecchio gp, provai il kit ant. bitubo... mortacci loro... NAKAKATA...)
PS..
Sei il primo che sento dire di aver pagato 10000euro il gp...
ilgreco ha scritto:Se te l' hanno sopravvalutato sei stato fortunato.. perlomeno dalle parti mie le moto....sò ferme!! mercato zero!!
lucafox ha scritto:Ho letto nei difetti faro poco potente... ma che dici
![]()
![]()
la mia prima impressione quando l'ho usato di sera è stata esattamente il contrario
... poi ho montato lo xeno ma giusto per sfizio e perchè sono un patito ma dire che il faro originale non fa luce secondo me non è vero
sergio65 ha scritto:lucafox ha scritto:Ho letto nei difetti faro poco potente... ma che dici
![]()
![]()
la mia prima impressione quando l'ho usato di sera è stata esattamente il contrario
... poi ho montato lo xeno ma giusto per sfizio e perchè sono un patito ma dire che il faro originale non fa luce secondo me non è vero
Credo che dipenda a cosa sei abituato.
Prima del GP ho avuto una VStrom 1000, una Benelli trek amazonas e un Sym Citycom 300.
Sara' che erano tutte a doppio faro, ma la luce era il doppio del GP.
Il nostro abbagliante poi ha un fascio di luce molti ridotto come ampiezza.
Spero che lo xenon migliori le cose.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti