Allora, avete seguito tutti la mia odissea con sto maledetto KOSO, non riuscivo a settarlo, finalmente grazie a Voi, ho individuato il problema, siccome de coccio, appena ho visto Max a Vallelunga gli ho chiesto se mi controllava ste benedette calamite se erano per il verso giusto, lui scettico come sempre... ma molto paziente...con i suoi bermuda bianchi modello OMOSESSUALE SARDO

Incomincia a girà sta rota... ce l'ho...ce l'ho...ce l'ho ed ad ogni ce l'ho me guardava come per di "MORTACCITEI..." però ad un certo punto arriva...mometno de silenzio

Visto che si trovavamo a Vallelunga, nei test fatti, non c'era modo di settare il Koso, quindi avendo invece fatto delle prove reali con altri mezzi

Detto questo, aggiungo che rimonto il DB Killer, perchè ancora non ci tengo di finire in galera per disturbo alla quiete pubblica, quindi calcolando che il mio mezzo è stato bancato senza, un altro bell'handicap!
Visto che il mezzo lo uso per andare sul lavoro e faccio la tua medesima strada, non è certo la situazione migliore per fermarsi e fare partenze da matto... specie di giorno, quindi alla fine, solo in due occasioni, con muletto e DB inserito, ho preso tempi per lo 0-100 km/h, non mi sono nemmeno messo in posa racing, pensache figura da caxxo al semafero tutto accovacciato con la gente che te guarda... detto questo... degli due unici tempi rivelati, pressocchè simili, il migliore 4.47 s con me sopra (92 kg)