Ieri mi sono scordato il telefono a casa, ve possino, mandate un sms così so chi siete e vi richiamo!
Anche io sbaglio, mai sentito perfetto, e grazie questo difetto, ancora oggi cerco d'imparare dsl mio prox
limited ha scritto:Oggi.... Vado al mare, uno di quei figli di papà rompicaxxi mi aveva fatto una capa tanta per venire al mare con me, lo raggiungo, anche se l'idea non mi entusiasmava piu di tanto.
Eccoci qui, lui ha parlare di quanto fosse fico, e' uno di quei palestrati che camminano come pupazzi e che sono la rovina di questo sport, poi di tutte le sue donne, un'imbianchino di prima classe, nemmeno un decimo delle mie, di quanto fosse ricco e siccome e' cerebro leso, anche di motori, faceva tutto il saputello, del suo preparatore e mi fa, mi sono appena fatto l'M6 nuova, 0-100 km/h 4.4s e ci poteva anche stare visto che parliamo di 550 cv, poi da bravo cojone, l'ha portati subito a preparare da un notissimo elaboratore di Roma, scarico completo e centralina mi ha fatto, ho preso 100 cv, siccome sapevo che era una cazzata come una casa, visto che su un'aspirato si può ottenere Max il 5%, probo a spiegarlo e lui con l'aria da suleriore che piu mi sta sul caxxo mi risponde: "caxxo dici... Forse solo il lamborghini lp640 mi può stare avanti" e così via a spara na marea de caxxate a piu non posso sore ad osannare la sua magnificenza!
Arriva l'ora di andare via, gli chiedo con cosa era venuto e lui mi dice M6, allora gli faccio: "bene, così provi con il mio tmax", non vo dico la sua faccia e quello che mi ha detto: "do caxxo vai, giocamoselo, ecc.", io gli dico, tranquillo prendiamo un semaforo e facciamo una prova, non aver paura...
Arriviamo al semafero, rosso perfetto, primi della fila, rettilineo lungo ed in pianura, gli confermo la partenza... Scatta il verde e quello rimane la fermo... Adpetto e dopo un po' parte, mi raggiunge, lui che prima si era spacciato da pilota e mi dice che ha preso il folle, penso davvero unico al mondo con cambio sequenziale, capisco che e' proprio handicappato ed allora proseguiamo, lui dava gas, lo levava, mi diceva: "lo vedi?" ... Ma vedo che??? Ad un certo punto mi fermo, visto che mi ero rotto i cojoni e gli dico: "aspettiamo che si liberi la strada e partiamo da fermi"... Strada vuota.... Faccio partire lui prima per essere sicuro che non sia ancora in folle... Spalanco... E gli scateno l'inferno.... Nemmeno in carena mi metto, con una mano davo il gas e con l'altra lo salutavo mentre me ne andavo di prepotenza da lui... Questo fino a 150 (135 km/h effettivi, visto che dovevamo rispettare i limiti), questo non c'ha capito un caxxo, mi accosto, gli faccio abbassare il finistreno e gli dico: "buttalo sto secchio de parate"... Spalanco e me ne vado a casa![]()
![]()
Queste sono le persone che meritano veramente de esse legnate![]()
Ma vaffanculoooooooooo
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti