quandolo dicevo io......coi tempi che fai adesso parecchie motorelle cominciano ad essere in difficolta....se continui a misurarti con le moto.......non hai scampo......sei destinato a salire di cilindrata......limited ha scritto:Due giorni fa, mentre tornavo dal mare, mi si accosta uno con un Ducati, penso sia stato un Monster, perchè era naked, sicuramente non uno degli ultimi modelli, visto che aveva il faro tondo!
Era munito anche di scarico Termignoni, doppio terminale, che uscivano laterali alla targa!
Mi ritrovo con questo individuo, di solito faccio il vago in queste circostanze, poi avendo la visiera nera, non si capisce nemmeno dove sto guardando, allineato con noi, c'era anche un Burgmann 400!
Questo con il Monster, comincia a sgassare, tipo quelli che sono impazienti al semafero
, allora con il mio fair play attendo lo scattore del verde... a quel punto spalanco, il mio ragazzotto come al solito inizia a sgommare, ma fa anche strada... 10...20...30...40 metri
al malcapitato Ducati ... 160 km/h e chiudo... altro semafero... mi raggiungono di nuovo sia la moto che il burgmann... vedo che il ragazzotto ancora sta li a sgassare e smaniare, avrà pensato: "ho sbagliato a partire", riscatta il verde e riscatta l'inferno... per lui
più salivo di velocità e piu me lo perdevo... altro semafero... io dico... se sei svejo... molla e parti sereno ed invece lui.. WRRUMM..WRUMMMM... ed allora terza legnata
...
![]()
Ad un certo punto io devo girare e quello invece procede dritto, arrivo ad un semafero ed ecco sopraggiungere quello con il Burgmann, mi si accosta, e guardandomimi chiama e mi dice: "ma che caxxo c'hai messo qua sotto??? quello con la moto sta ancora a piagne
" ...
![]()
![]()
![]()
io come sempre molto vago: "qualche modifichina", lui mi fa i complimenti per il mezzo, ci salutiamo
e me ne vado sereno
![]()
P.S. gli ha detto bene che dentro Roma giro sempre con il DB inserito, 4 cv in meno visto che è da 28 mm
limited ha scritto:io sò poveroperò l'SRV un bel mezzo
limited ha scritto:io sò poveroperò l'SRV un bel mezzo
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti