Eccomi...innanzitutto saluto tutti...non so chi era presente ieri poiché non vi conosco ma siete un bel gruppetto di amici...detto questo innanzitutto faccio i complimenti a Moscatelli che da persona seria ci mette la faccia e mantiene le promesse...dovevamo tirare tempo fa poi non so cosa successe e vabbé..ieri c'é stata l'occasione e ci siamo divertiti molto..cmq scommetto che nessuno credeva che il mio turbo potesse vincere..a vedere i video che mette il Mosca...leggere i risultati di Bellaria...sentire tutti dire che fa paura..diciamo che non avevo speranza...ed invece et voilà...il turbo ieri è stato più forte, punto!
E non stiamo parlando di un turbo da volata..io ieri so salito da Napoli..280km in sella in 2...io ci faccio uscite, raduni..lo uso quotidianamente anche per le piccole faccende...è questa la cosa più importante secondo me, unire alle prestazioni l'affidabilità. Non so come ragionate voi ma da oggi sono il mezzo da battere..ma non verrò più a cercare le persone, chi ha un mezzo forte è pregato di venire lui da me possibilmente senza furgone e con configurazione stradale..cavalletto..specchietti etc etc...a buon intenditor poche parole.
Scusate se mi sono dilungato troppo...ma le malelingue sono state messe a tacere..ancora complimenti al mosca che ha davvero un missile!