sergio65 ha scritto:No Miw, ognuno di noi decide quanto rischiare in base a molti e personalissimi fattori, ma più azzardi e più la percentuale di possibilità di farsi male aumenta; considerando che la percentuale di sfiga è la stessa per tutti, più esageri più rischi!
Io per mestiere aggiusto anche quelli che hanno esagerato e ti assicuro che erano tutti dei "manici" su due ruote a cui, sentendo loro, è capitato in imprevisto.
Di "scarsi" che si sono fatti male in moto ne ho molti molti meno; come mai?
Ma se ti dicessi che io vado piano sarei un bugiardone; io corro parecchio ma non mi nascondo la verità che se andassi piano rischierei molto meno.
Peccato che andare piano non mi piace e con il GP non è possibile, inutile negarlo.
Non voglio e non posso mettere in dubbio le tue parole.... Ci mancherebbe.... È ovvio che se ci sai andare e vai prudente rischi meno... Io dico che ci sono persone che regolarmente vanno in moto, ma che non sanno di essere un pericolo per gli altri e per se stessi.... Sai quante volte mi capita con l'auto di frenare o di evitare uno di quelli "prudenti" x paura. Aggiungo che per mia fortuna ho fatto quasi sempre incidenti andando tranquillo x colpa di altri.... Forse xchè ero troppo rilassato... La velocità è un rischio nessuno lo mette in dubbio, peró io mi trovo a mio agio guidare a modo mio.... Sento che rischio meno...
Quando lo lasci correre il nostro bestione è favoloso!
Impact ha scritto:Ore 17:00 Moncalieri pressi p.za Bengasi avvistata la preda...un t-bleeeh esemplare classico dotato di terminale modello "scaldabagno"...lui giacca moto in pelle e pantaloncini il classico tamarrox..bene.... gli vado dietro e lui mi nota dallo specchietto che gli stavo dietro come un felino pronto ad azzannarlo, lui cerca di dare gas ma ormai era fatta il mio Withe Tiger era entrato già in coppia....ragazzi non ha avuto manco il tempo di rendersi conto che animale lo stava cacciando...lo sorpasso e lo legno a dovere...che soddisfazione amici...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giutor ha scritto:ma fai il bravo..... era spento..... di la verità...![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite