giutor ha scritto:direi che siamo allineati...La cosa migliore però sarebbe quella di avere tutti lo strumentino...

.........bravo66......li ho fatti......ma ce ne ancora.....problemi dit traffico........Bravo666 ha scritto:con lo speedo healer ho un tasto che premendolo mi segna la velocità massima raggiunta sul quadro,Gab è arrivato a 190 ma ha detto che ce n'era ancora,non saprei...io a 190 non ci sono arrivato,sono troppo grosso e faccio da vela,cacchio
Devo cambiare giaccone invernale,questo che ho ora è grande e mi sventola dappertutto,addirittura per colpa della giacca non riesco a tenere dritto il manubrio alle alte velocità,allucinante
1gp800 ha scritto:.........bravo66......li ho fatti......ma ce ne ancora.....problemi dit traffico........Bravo666 ha scritto:con lo speedo healer ho un tasto che premendolo mi segna la velocità massima raggiunta sul quadro,Gab è arrivato a 190 ma ha detto che ce n'era ancora,non saprei...io a 190 non ci sono arrivato,sono troppo grosso e faccio da vela,cacchio
Devo cambiare giaccone invernale,questo che ho ora è grande e mi sventola dappertutto,addirittura per colpa della giacca non riesco a tenere dritto il manubrio alle alte velocità,allucinante
non voglio insegnarti .......ma quando fai quelle andature....devi abbassarti tutto.....nella carena...........e guardare attraverso il cupolino......
MA .VOI IL CUPIOLINO CE L'AVETE NERO........![]()
![]()
![]()
IL CUPIOLINO VA TRASPARENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti