Grazie a tutti.. in effetti come dice br....so cavoli amari amari...e sinceramente in video non tanto si vede come curvano le curve!!
Giuliano quello con il t max bianco è mio fratello mentre chi riprendeva era un caro amico del posto ma non ci aveva avvertito della ripresa... ha volutoi farci una sorpresa... riuscita tra l'altro..., ma a saperlo....avremmo fatto più sul serio.... solo che poi sarebbe servita una moto più veloce per riprendermi......dato che come potete vedere, di tanto in tanto aspettavo i t min...compreso quello dell'amico che ci ha filmato.. e sinceramente Lucifero, come si può sentire dall'audio.., l'amico in t max che riprendeva non è fermo, sia di polso che di t max... diciamo che ogni tanto mi facevo una curva a modo mio...però questo lui non lo ha ripreso... purtoppo..
Considerate che dietro di noi quattro diciamo, c'erano almeno una ventina tra moto e scooter che cercavano di inseguire..
Un giorno io con mio fratello cercheremo di fare un video più serio, lui con il t max è l'unico che può starmi a distanza e vedermi sulle curve più lente diciamo.. quelle più veloci dovrò rallentare..