Gianni682 ha scritto:i fatti contano di piu delle parole, il tuo gp va piu piano dell'originale questo ti dovrebbe far riflettere. Non sono pochi i GP che fanno quanto dichiarato dalla casa madre.
Gianni682 ha scritto:ma non ho capito ? Di quali fatti parli
Il gp di bravo666 ha sempre manifestato velocita' max al di sotto del normale come lo mette lo mette!!
Bravo666 ha scritto:Gianni682 ha scritto:ma non ho capito ? Di quali fatti parli
Il gp di bravo666 ha sempre manifestato velocita' max al di sotto del normale come lo mette lo mette!!
ohpperdiana...fai una cosa,se vuoi fare i fatti anche te,montati il Koso sul tuo mezzo originale e poi dacci tempi e velocità di punta,perchè a questo punto chiedere a noi i fatti è alquanto ridicolo.
e smettila perfavore di basarti sul contachilometri originale,e prova con un gps o quel che ti pare,così potrai mettere a nudo le capacità del tuo mezzo e smetterai finalmente di basarti su ciò che dice la Gilera.
ah,per inciso,i miei 130 sono i 145 di strumento originale,fai te
1gp800 ha scritto:per me non e un problema io non devo dipendere da nessuno col gp faccio quello che voglio
1gp800 ha scritto:áaa a gratis
Gianni682 ha scritto:Bravo non ha capito probabilmente che la configurazione di rapporti originale nel GP risulta la migliore ai fini di una punta massima piu' alta possibile, a scapito di migliori prestazioni a velocita' inferiori. I cv sono solo 75 non sono poi tanti, se vogliamo migliorare anche la vel. max dobbiamo incrementare i cv, non dobbiamo prendercela con i rulli , il vario ilpignone la corona ecc ecc, qulsiasi intervento in tal senso ci farebbe solo la coperta corta.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti