docmobile ha scritto:Bravo666 ha scritto:l'abbiamo detto e lo ribadisce ulteriormente questa prova,il GP originale non va oltre i 185,non ci sono cavoli...
il contachilometri sballa a tutti allo stesso modo,non c'è quello che sballa di più e quello che sballa meno
....Eh bravo,magari il mio facesse i 185....
Mi sà che sono 10 km sotto,io i 185 li ho fatti in scia ad un bmw 123d che mi tirava.
Il limitatore ,che mi pare voi raggiungiate con una certa facilità, io lo becco solo se aiutato altrimenti mi fermo moolto prima.
non sei l'unico Doc.....quando ho comprato il GP era dura toccare i 200 di contachilometri,mi segnava 210 in tratti con lieve pendenza,ma la norma erano i 200 segnati.
mica a tutti va oltre,le variabili sono troppe,la prima volta che ho visto il contachilometri oltre i 220 è stato quando ho fatto i lavori di trasmissione,prima di allora non ne voleva sapere proprio.
quindi tranquillo che il tuo gp è sano,non devi prendere a paragone altri mezzi,ogni motorino va a modo suo.
pensa che io e ccgp fino a poco fà avevamo le stesse identiche cose sotto,eppure a lui andava di più in allungo e a me un pelo meglio a corto.
con i nostri mezzi è quadi tutta una questione d'elettronica,è la centralina che comanda non ci sono cavoli