kite69 ha scritto:doc, che rulli monti....variatore , corona??
kite69 ha scritto:ecco, non vorrei ci sia anche la corona con un dente in più....di solito quando arrivi di takimetro a 220 reali sono almeno 195....occhio che molte volte lo scarico libero non rende ne ai bassi ne agli alti...questi sono i misteri del gp....
docmobile ha scritto:kite69 ha scritto:ecco, non vorrei ci sia anche la corona con un dente in più....di solito quando arrivi di takimetro a 220 reali sono almeno 195....occhio che molte volte lo scarico libero non rende ne ai bassi ne agli alti...questi sono i misteri del gp....
però con un dente in meno dovrei essere un missile in partenza, e macchiare di gomma nera l'asfalto nei primi metri e invece nulla di ciò,parte rapido ,ma come qualunque altro gp.
Lo scarico fresco mi pare che non abbia portato ad alcun risultato ne in bene ne in male....e dato che la mio scopo era puramente estetico e uditivo,penso sia stato ragguinto...però come dice esoterico credevo anche io che i 220 fpssero circa i 190 effettivi, ma soprattutto credevo di raggiungerli.....e ancira di più credevo non partisse il limitatore a tale velocità.
Se lo scooter è dichiarato 200,un conto è che faccia i 185 perchè non ha abbastanza potenza,un'altro è che si fermi con il limitatore,sarebbe un controsenso.
allimite con un dente in ++! non in meno!!! se parli di corona!! ma minimo 2 denti!!! x sentire qualcosa!!!
Da cui temo ci sia un problema al variatore
Bravo666 ha scritto:l'abbiamo detto e lo ribadisce ulteriormente questa prova,il GP originale non va oltre i 185,non ci sono cavoli...
il contachilometri sballa a tutti allo stesso modo,non c'è quello che sballa di più e quello che sballa meno
docmobile ha scritto:kite69 ha scritto:doc, che rulli monti....variatore , corona??
...è li il punto.... non ho idea di che rulli ci siano nel vario.....era già montato quando ho preso il Gp.
La corona è originale, il vario invece è un malossi.
Siccome non è un fulmine in accelerazione,immaginavo fosse almeno veloce in allungo ...e invece mi sà che sono fermo, sia in partenza che in velocità.
Ma scusa,ma di quanta sballa il tachimetro,a 220,indicati sono a circa 180 reali...mi sembra eccessivo,forse ho un problema.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti