Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda roberto righetti » 7/10/2011, 14:01

MiW ha scritto:
egreco03 ha scritto:Io penso solo che se incentivassimo l'accaduto con i complimenti e gli applausi cadremmo in un vorticoso gioco di chi fa meglio, e come potrai ben immaginare ci si spingerebbe sempre a fare di più, con tutti i rischi del caso.

Il problema ( di tutti ) è che nessuno sa quando ci si sta spingendo oltre, dal momento che ce ne accorgiamo è già troppo tardi, magari da sdraiati per terra diremmo: "che cazzata che ho fatto, stavolta ho esagerato", semprechè siamo così fortunati dal poter formulare questa frase.

Il fatto che io abbia il mille non vuol dire che faccia manovre azzardate, anzi, come già ho detto in questo forum preferisco farmi passare anche dagli SH se guidati da incoscienti scapocciati.

Credevo che come Amministratore, tu disincentivassi comportamenti rischiosi o potenzialmente dannosi per l'incolumità di tutti noi, ma a quanto pare questo non è il tuo ruolo, e peggio ancora se anche lo fosse stato non avresti potuto assolverlo.

Non credo che pensandola in questo modo faremo grandi progressi, sul Tubo come lo chiami tu, c'è di tutto e siamo abituati a vedere di peggio... poi succede che il peggio finisce in tragedia, quasi sempre evitabile.
E mi viene in mente un certo Fastman, e come lui chissà quanti altri.

Buona guida.

Scusa se rispondo anche io... non è diretto a me, ma in certe parole mi sento preso in causa...
ti quoto parzialmente... nel senso che se la mettiamo come incentivo per le teste matte... io stesso chiuderei youtube....
Se parli di incoscenti scapocciati... beh mi sento preso in causa... semplicemente perchè vado in un certo modo sulla moto.... tutti quelli che mi stanno dietro (non è un vanto) mi dicono: tu sei matto!!!
tutti quelli che mi stanno davanti (pochi, ma continua a non essere un vanto) io dico: quello è matto!

ti racconto una cosa che mi è successa a me per farti un esempio e per capire meglio quanto appena scritto.

Un giorno ho partecipato ad un motoraduno, tutti i moto tranne io che ero col SilverWing600.... vabbè non ti sto a dire come non mi abbiano cagato gli amici degli amici che io non conoscevo, appena arrivati all'appuntamento... arrivati su a Tolfa, tutti a farmi i complimenti.... hanno visto solo la mia targa...(piccolo spazio per gli autoapplausi)
Comunque, venendo via da li, io e il mio amico "manico" con un monster s4, abbiamo fatto tutta la strada a scendere giù per tornanti, tornantini e curvoni.... io lo vedevo piegare e fare delle cose assurde... ci mancava solo che poggiasse il ginocchio a terra "coi jeans"... e andava come un matto... curve a 120...140...160... ma parliamo di curve non velocissime.... ed io sempre nel casco dicevo... ma questo è proprio scemo.... poi ho realizzato.... io col SilverWing gli ero attaccato al sedere, facendo esattamente le stesse cose...

Questo per dire che le cose che vedi fare fanno sempre più impressione di quando si fanno.... un po' come salire da passeggero dietro a qualcuno in moto... te la fai sotto.....!!!! :cheers:

GRECO.......io tramite un'amica mia che gestisce un negozio di accessori moto conoscevo un tizio che si chiamva luca avesani, titolare di un'azienda alimentare, un grandissimo pastificio.
questo qui un maniaco delle moto ipermega pompate, pistaiolo con all'attivo nei vari campionati amatoriali parecchie vittorie...non era uno fermo....non era.....ora è fermo sotto 2 metri di terra per una gomma nuovissima che in una curva sulla statale che va a trento lo ha improvvisamente mollato, era in curva a circa 120 kmh, niente di che si potrebbe dire.
i rilievi di legge sulla moto hanno rilevato che la gomma ha ceduto nella carcassa per un difetto....era nuova di 80 km percorsi....quindi l'imprevisto capita a tutti, speriamo mai, ma certo che andarsele a cercare come si dice a verona CON LA LANTERNA è proprio da incoscienti....si, anch'io ho fatto le mie ma ora meglio mollare, anzi...è meglio che le velocita' le facciano i piloti professionisti in pista.....noi divertiamoci insieme.... ;)
http://www.motoairbag.com/
SICURI E' MEGLIO.........DAL GIORNO 26/03 LO DICO PIU' CHE MAI
roberto righetti

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda Mokambo » 7/10/2011, 14:30

porca miseria al prossimo raduno vi filmo tutti e vi smerdo proprio su questo post!!! :rofl2:
Mokambo

Messaggioda roberto righetti » 7/10/2011, 14:33

qui trovi proprio quello che se corro è una cosa ragionevole....ho 2 figli a casa e di attacarmi via non ne ho voglia
http://www.motoairbag.com/
SICURI E' MEGLIO.........DAL GIORNO 26/03 LO DICO PIU' CHE MAI
roberto righetti

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda DOZ » 7/10/2011, 14:33

Mokambo ha scritto:porca miseria al prossimo raduno vi filmo tutti e vi smerdo proprio su questo post!!! :rofl2:

ah ah ah ah ah .... :)
Grande ... uah uah uah ... però li metti tutti con l'aureola :)
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Mokambo » 7/10/2011, 14:35

si si...gli faccio anche le alette da angioletti... :D
Mokambo

Messaggioda MiW » 7/10/2011, 14:56

Mokambo ha scritto:porca miseria al prossimo raduno vi filmo tutti e vi smerdo proprio su questo post!!! :rofl2:

QUOTONE..... io ti reggo la lampada così facciamo un bel video... Lo titoliamo:
"quelli che normalmente vanno piano"...
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Mokambo » 7/10/2011, 15:06

MiW ha scritto:

QUOTONE..... io ti reggo la lampada così facciamo un bel video... Lo titoliamo:
"quelli che normalmente vanno piano"...
:cheers:
Mokambo

Messaggioda MiW » 7/10/2011, 16:02

Bisognerebbe cambiare il titolo... Tutta la legna "ardente" minuto x minuto..... Me sa che ho fatto Na cazzat@ a mette sto video... Vi siete scatenati...
Peró ancora non capisco (senza avercela con 1gp e i suoi amici) che differenza c'e fare un sorpasso con una mano... E andare a palla in minimoto per le vie della città... in più senza casco.... 1) non è da esempio... 2) è pericoloso.... Allora mi sorge un dubbio... Ma non è che i giudizi si fanno ad personam? Quant'e simpatico tizio o caio... Che burlone... Mentre invece uno nuovo del forum " non classificato" è solo scemo e spericolato senza testa?!?!?! Se così fosse lo posso anche capire... Ma allora significherebbe che questo forum è come gli altri..... Ripeto, sono tranquillo e sereno.... Non voglio discutere con nessuno... Non voglio alimentare polemica.... Ma qui sembra che io faccio delle cose senza pensare che a casa ho due bambini. Ognuna deve essere consapevole di quello che è in grado di fare. Poi l'incidente è incidente. Non mi piace sentir dire " te la vai a cercare".... Allora questa frase vale x tutti noi.... Se cadi dalla moto: te la sei cercata, potevi andare con l'autobus...!!!! Ma che significa...?!?! Dai ragazzi... Se poi invece il problema è il video in se stesso si toglie... Come ho già fatto... Pise en lon
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Mokambo » 7/10/2011, 16:14

ma no miw....è stato solo un commento affrettato...non ci sono nè figli nè figliastri...e se ci sono lo sai che te dico... :stica:
Mokambo

Messaggioda egreco03 » 7/10/2011, 16:57

Scusate, ma con tutto il rispetto che ho per voi mi sembra che alcuni non capiscano o facciano finta di non capire.
Il Codice della strada vieta l'uso del cellulare in AUTO ( perchè guidare e conversare nello stesso momento provoca distrazione e quindi insicurezza )
e noi che facciamo? Guidiamo la MOTO ( 2 ruote e non 4 ) con una mano perchè l'altra è impegnata col telefonino NON a telefonare - che già sarebbe folle - ma addirittura a FILMARE?
Io non aggiungo altro, chi vuol capir capisca.
:bye:
Emanuele
egreco03

Messaggioda giutor » 7/10/2011, 17:43

Emanuè, qui se ci mettiamo a censurare azioni o comportamenti fuori regola o anche al limite delle regole dovremmo cancellare mezzo forum... Mi sento di quotare in pieno dzonline. Non facciamo i bigotti.. ;) . E' chiaro che certe cose non vadano portate da esempio ai quatordicenni.. , ma è anche vero che quando si sale in moto si è o si deve essere consapevole dei propri limiti.... e di quelli altrui... ;). Pensi che uno 0-100 al semaforo sia meno rischioso di un filmato fatto con una sola mano sul manubrio?
e poi il buon Paolo non ha mica detto di farlo anche voi!! .

Direi che questa discussione possa essere in qualsiasi caso positiva per rammentare che ci vuole (o ci vorrebbe ;) ) prudenza sempre e comunque... ;) .

Per il linguaggio scurrile adottato da quel porcellone di bravo666 :rofl: sorvolerei.. :m . Impact, hai ragione, ma evitare certe esternazioni così pesanti in un forum di maschietti e perdipù motociclisti mi pare difficile. Sarebbe come pretendere che il camionista non appenda nella cabina il classico calendario di donne nude a coscie aperte... :m ;)

L'importante è che ci sia lo spirito giusto e non ci siano offese verso chiunque esso sia.. ;)
- THE FOUNDER -