zesergio ha scritto:...be..un conto è dire io vado a 140 con in mano il cell...un altro è postare un video che lo dimostri...sei daccordo su questo??
Bravo666 ha scritto:no,il senso non è il modo di guidare,non ci siamo capiti...ma di riprendersi mentre non sei in totale sicurezza,stando con una mano...
E sai perchè mi son venuti i brividi?perchè ho rischiato pesantemente proprio ieri sera...parto al semaforo,corsia di sinistra,bello tranquillo.
Mollo con la mano sinistra il manubrio per sistemarmi la visiera che s'era alzata,una zoccola sulla corsia destra che aveva attraversato 10 secondi prima della mia partenza bella bella s'è buttata sulla mia corsia senza freccia nè niente,stà p*****a di merda.
E il mio primo istinto è stato pinzare,e ha iniziato a sbandare da tutte le parti perchè chissà quanta forza c'ho messo per lo spavento,e con un disco solo ti tira il manubrio,ero a meno di 60 orari e l'ho schivata per miracolo,ho alzato la gamba per istinto e le ho chiuso lo specchietto,pensa quant'era vicina,s'è pure incazzata quella baldracca del ca**o.
Impact ha scritto:una cosa che eviterei di usare in questo forum, perdonatemi perchè mi viene difficile seguire i discorsi che si fanno quì sopra... è l'uso improprio di un linguaggio alquanto e dir poco scurrile, siamo persone con una certa maturità, persone perbene e anche padri di famiglia...eppoi questo club per quanto ne sappia è prestigioso...vedo come l'amicizia e l'affiatamento lo caratterizza..penso che usare un linguaggio costumato e composto dia maggiore valore a questo meraviglioso club...non me ne volete ma è quello che sentivo di dire...
Bravo666 ha scritto:hai pienamente ragione,ma se una è zoccola è zoccola,non ci si può far niente
Impact ha scritto:ciao, mi riferisco all'uso volgare della lingua che si fa a volte qui sopra...sembra di andare ad un corso accelerato di vocaboli triviali...volentieri leggo quì sul forum molte cose interessanti, esperienze bellissime, ma volte devo chiudere per queto motivo, non è mia abitudine adottare certi termini...ripeto scusatemi per questa mia esternazione..ma non voglio nemmeno fare il puritano nei confronti di alcuni...non prendetela come una forma di giudizio ma è solo un mio pensiero...non fraintendetemi...
ilgreco ha scritto:Miw, non preoccuparti.., io che tempo fà la subii questa cosa dei video, ti capisco: in effetti in video tutto sembra molto più estremo e pericoloso!! ma in realtà era un apasseggiata!! lo sò, e lo sà anche qualcun'altro sicuramente, ma tanti altri no.
Ovviamente, il discorso di guidare con due mani.. è sempre sano e di vitale importanza in certe situazioni... ed è con due mani... se ti devi skiaccià... te skiacci... figurati con una..però tu sapevi in quell'occasione cosa stavi facendo e se lo potevi far ein primis, giusto?
Il video non lo visto..ma mi rivedo nella testa le mie di fesserie....e bastano e avanzano.. soprattutto quando guardo negli occhi il mio angioletto custode... mia figlia!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti