Velocità Massima [GP - SrV]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda miguel » 28/4/2010, 11:14

Lunghezza GP 2237 interasse 1593
Lunghezza Tmax 2200 interasse 1550

Immagine
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda esoterico » 28/4/2010, 11:18

interessante ! xro leggere il peso e i cv dichiarati mi vingono forti DUBBI!!! ALLORA IL GP DI 1GP STA FERMO!!!!!! :D
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda zesergio » 28/4/2010, 12:42

miguel ha scritto:Lunghezza GP 2237 interasse 1593
Lunghezza Tmax 2200 interasse 1550

Immagine

il tmax 2010 ha come interasse 1580 5mm in più del modello precedente..dati dichiarati dalla yamaha
la gilera dichiara per il gp 1585
potete verificare su i siti delle due case costruttrici..
;) ;)
Avatar utente
zesergio
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 9/3/2008, 13:43
Località: genova
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda zesergio » 28/4/2010, 12:47

...e sempre le case costruttrici dichiarano
lunghezza tmax 2010 2195
lunghezza gp 800 2230
..quindi l'interasse del gp è più lungo di 5mm
e il gp è più lungo del tmax di 35mm
dati ufficiali ok?? ;) ;)
Avatar utente
zesergio
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 9/3/2008, 13:43
Località: genova
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda esoterico » 28/4/2010, 12:52

SI ANCHE GILERA DICHIARA 235KG INVECE PESA 265KG!!!!
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda miguel » 28/4/2010, 12:54

zesergio ha scritto:
miguel ha scritto:Lunghezza GP 2237 interasse 1593
Lunghezza Tmax 2200 interasse 1550

Immagine

il tmax 2010 ha come interasse 1580 5mm in più del modello precedente..dati dichiarati dalla yamaha
la gilera dichiara per il gp 1585
potete verificare su i siti delle due case costruttrici..
;) ;)


Z le misure le ho prese dall articolo che ho postato che e quello di Motociclismo poi non so se sono reali ;)
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda esoterico » 28/4/2010, 12:55

miguel il tmax vostro quello cattivo sui 400mt in quanto tempo esce sai dirmelo????
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda miguel » 28/4/2010, 12:59

esoterico ha scritto:miguel il tmax vostro quello cattivo sui 400mt in quanto tempo esce sai dirmelo????


Purtroppo no ci ho tirato due volte penso che io l ultima volta uscivo dai 400 mt in 12,5 sec e lui era davanti di una dodicina di metri prova a fare tu i conti ;)
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda zesergio » 28/4/2010, 13:00

esoterico ha scritto:ne dicono de strozate i giornali!!!! mettili vicino i 2 telai e noterai le differenze!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
....se provi a prendere un righello e provi a misurare l'interasse da questa foto noterai una differenza abissale... :D
...e poi la gilera dichiara 245kg.A SECCO per il gp...chiaro? :D
Avatar utente
zesergio
 
Messaggi: 3011
Iscritto il: 9/3/2008, 13:43
Località: genova
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda esoterico » 28/4/2010, 13:01

ma con il nos c'iai tirato???
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda miguel » 28/4/2010, 13:04

esoterico ha scritto:ma con il nos c'iai tirato???


Quello con cui ho provato col gp era senza nos :shock:
Con quello col nos non mi ci metto propio fa paura :doh:
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda esoterico » 28/4/2010, 13:15

CALCOLA CHE FARA 10,80 CON IL NOS!!!!

E TE SENZA NOS SUI 400MT TI HANNO LEGNATO ???

ca**o!!! ANCHE ADESSO CHE VAI FORTE!!!
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda cavaliere nero » 28/4/2010, 13:25

Moscatelli io non mi faccio vivo dopo le gare, anzi da quando ho comprato un Ducati 848 (sportiva vera, non uno scooter sportivo) sono sparito per un bel pò e casualmente visto che mi sono sentito per una cosa con Eso ho dato una controllatina al forum e rispetto ad una questione ho detto la mia, non mi sembra di essere un dito nel c..o questo è solo il mio pensiero, liberi di crederla come volete, per quanto riguarda il coefficiente di stabilità sai dirmi di cosa stai parlando??? A me sembra che in tutti i confronti delle riviste specialistiche è emerso quello che vi ho scritto anch'io, ovvero che il T Max ha una ciclistica migliore...addirittura c'era una prova su una rivista che a parità di pilota un T Max con scarico e variatore, un Nexus completamente elaborato ed un GP molto elaborato e prestante ed indovinate quale era il più veloce in pista?
cavaliere nero
 

Messaggioda miguel » 28/4/2010, 13:37

esoterico ha scritto:CALCOLA CHE FARA 10,80 CON IL NOS!!!!

E TE SENZA NOS SUI 400MT TI HANNO LEGNATO ???

ca**o!!! ANCHE ADESSO CHE VAI FORTE!!!


Penso propio di si su 400mt anche perche adesso il mio va forte dopo i 400 mt ad arrivare a 400 piu o meno e come prima ma forse non ti rendi conto della preparazione di quel tmax non monta roba standar e lo usa solo per fare riprese ma se vieni al mio raduno c e la possibilita di vederlo in azione :D
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Auricchio » 28/4/2010, 14:22

cavaliere nero ha scritto: c'era una prova su una rivista che a parità di pilota un T Max con scarico e variatore, un Nexus completamente elaborato ed un GP molto elaborato e prestante ed indovinate quale era il più veloce in pista?


si il famoso variatore "JESUS CHRIST" :rofl2: :rofl2: :rofl2: zx zx
Avatar utente
Auricchio
Amico del club
Amico del club
 
Messaggi: 3296
Iscritto il: 4/6/2008, 19:50
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti