........miguel......mappa la centralina originale.......e prende cv..........è questo va bene.....anzi benissimo........1gp800 ha scritto:la centralina originale non vale un ca**o......costa 200euro.......è quella del ducati......o della uno 8valvole del 96..........ci fai poco col rischio che se sballa rimani a piedi........cmq vogli vedere una stampata di grafico............
.....il tuo sarcasmo.è fuori luogo..........io ti ho solo invitato a fare un tiro al banco.........il coso che usi tu......non puo darti dei riscontri oggettivi......non sai come gira il motore......non sai quanto hai preso......se lo hai preso......sai solo che fai un certo tempo.......e anche questo è un valore sballato........un piccolissimo dente di corona fa degli sbagli di 5-6kmh........una ruota in centrifuga.......ne fa molti di piumiguel ha scritto:1GP non eri tu che dicevi che le prove reali sono sulla strada e il banco serve solo per la messa a punto comprati lo strumentino da 80 eurozzi cosi facciamo qualche paragone piu attendibile a distanza poi lo so anche io che il tuo e anche altri GP con preparazioni piu serie della mia mi legnano e vorrei vedere che non fosse cosi.
......non ho bisogno di comprare il coso......il mio motorino va bene.....non devo faare confronti con nessuno.......quando tu stai davanti a un kawa z 1000.......per le prime 3 marce......allora comprero il coso........(scusa Ma sei tu quello che fa nascere il dubbio..........)miguel ha scritto:1GP non eri tu che dicevi che le prove reali sono sulla strada e il banco serve solo per la messa a punto comprati lo strumentino da 80 eurozzi cosi facciamo qualche paragone piu attendibile a distanza poi lo so anche io che il tuo e anche altri GP con preparazioni piu serie della mia mi legnano e vorrei vedere che non fosse cosi.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti