Tutta la Legna Minuto per Minuto

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda Bravo666 » 7/10/2011, 09:30

è verò Pà...però sai...è un forum...e dare l'imbocco a chi non sà guidare ci vuole poco...poi per carità,libertà massima,ma a me come detto mi son venuti i brividi a vederlo...
Bravo666

Messaggioda egreco03 » 7/10/2011, 09:35

M'hai fatto ridere Paolè, però o ci organizziamo con una "on board cam" sul casco o non se ne fa niente. :H
Emanuele
egreco03

Messaggioda zesergio » 7/10/2011, 09:35

Bravo666 ha scritto:è verò Pà...però sai...è un forum...e dare l'imbocco a chi non sà guidare ci vuole poco...poi per carità,libertà massima,ma a me come detto mi son venuti i brividi a vederlo...

...è questo il senso.. ;) ;)
zesergio

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda Mokambo » 7/10/2011, 09:41

su dai, si è visto molto di peggio...
Mokambo

Messaggioda Impact » 7/10/2011, 09:41

:thumright: :thumright:
Ribadisco...sicurezza, non dobbiamo farci male...deve essere in fondo un divertimento..
PAX IS LOVE
Impact

Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Messaggioda DOZ » 7/10/2011, 09:42

posso anche capire le vostre perplessità,
ma il video postato è pubblico su YouTube, quindi visibile e ricercabile da chiunque.
E sul Tubo .. c'è di peggio, molto peggio ...
Non per questo chiunque si cimenta in queste evoluzioni. Lo fa chi se lo sente, chi ha il pelo e, chi ha quella dose di follia adeguata.

Dài .. nn venitemi a dire che siamo tutti santi .... perchè vi mando a stendere! :) :) :)
(io vi ho visto all'opera .. TUTTI!)
Ultima modifica di DOZ il 7/10/2011, 09:42, modificato 1 volta in totale.
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda lello65 » 7/10/2011, 09:42

Mokambo ha scritto:su dai, si è visto molto di peggio...

un vecchio utente( :roll: l'omo veloce :( )
aveva fatto molto di peggio
lasciamo perde' va' :roll:
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
lello65

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda egreco03 » 7/10/2011, 09:48

dzonline ha scritto:posso anche capire le vostre perplessità,
ma il video postato è pubblico su YouTube, quindi visibile e ricercabile da chiunque.
E sul Tubo .. c'è di peggio, molto peggio ...
Non per questo chiunque si cimenta in queste evoluzioni. Lo fa chi se lo sente, chi ha il pelo e, chi ha quella dose di follia adeguata.

Dài .. nn venitemi a dire che siamo tutti santi .... perchè vi mando a stendere! :) :) :)
(io vi ho visto all'opera .. TUTTI!)

Non sono per niente daccordo su quanto affermi, anzi mi fa specie che sei l' Amministratore di questo forum.
Su youtube c'è gente che è andata a finire all'ospedale perchè ha cercato di darsi fuoco solo per avere un pò di notorietà e/o visibilità. Ma erano adolescenti. Qui noi, oltre ad essere tutti adulti dobbiamo avere ancora PIU' sale in zucca degli altri, perchè sulla moto rischiamo PIU' degli altri
e non c'è nulla che conviene fare solo per essere "folli" o più veloci, soprattutto per quelli di noi che sono anche padri.
Mi spiace, autobannati
Emanuele
egreco03

Messaggioda Mokambo » 7/10/2011, 09:51

vabbè dai lello, che discorsi fai...io quoto doz, tutti noi facciamo stupidaggini quando guidiamo...poi chi più chi meno usa la responsabilità adeguata... :vattela:
Mokambo

Messaggioda MiW » 7/10/2011, 09:53

Ragazzi se è un problema lo elimino... ma io guido così... sempre.... con due mani anche "meglio".... ma è normale che su un video sembra tutto esagerato... dal vivo non era così come sembra....vi posso garantire che ho fatto una manovra (che non si dovrebbe fare) ma in piena sicurezza, almeno per le mie capacità... Poi se qualcuno guarda il video e vuole emulare, ripeto lo tolgo senza problemi... però allora non venitemi a dire che i raduni sono più sicuri... sai quanta gente ho visto fare delle stupidaggini disumane solo per poter stare con gli altri... il che non significa che quelli avanti siano necessariamente più bravi o più "manico"... ma solamente gente che fa sempre un tipo di guida.... io personalmente ho fatto dei raduni... ho guidato a modo mio... senza OLTREPASSARE il MIO limite.... poi dove stavo stavo.... non mi sono mai preoccupato di recuperare qualcuno che se ne andava....
ditemi voi se devo toglierlo :cheers:
MiW

Messaggioda lello65 » 7/10/2011, 09:57

MiW ha scritto:Ragazzi se è un problema lo elimino... ma io guido così... sempre.... con due mani anche "meglio".... ma è normale che su un video sembra tutto esagerato... dal vivo non era così come sembra....vi posso garantire che ho fatto una manovra (che non si dovrebbe fare) ma in piena sicurezza, almeno per le mie capacità... Poi se qualcuno guarda il video e vuole emulare, ripeto lo tolgo senza problemi... però allora non venitemi a dire che i raduni sono più sicuri... sai quanta gente ho visto fare delle stupidaggini disumane solo per poter stare con gli altri... il che non significa che quelli avanti siano necessariamente più bravi o più "manico"... ma solamente gente che fa sempre un tipo di guida.... io personalmente ho fatto dei raduni... ho guidato a modo mio... senza OLTREPASSARE il MIO limite.... poi dove stavo stavo.... non mi sono mai preoccupato di recuperare qualcuno che se ne andava....

mp ;)
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
lello65

Messaggioda Mokambo » 7/10/2011, 09:59

ma che devi togliere!!! Hai fatto un sorpasso su scriscia continua con una mano...si moralmente è sbagliato per carità, ma dai ragazzi non scherziamo, posso capire chi vive in periferia e rimane scioccato..ma voi di Roma che giudicate sto video mi fate ridere!!!
E poi il video amplifica la sensazione di velocità...
Mokambo

Messaggioda zesergio » 7/10/2011, 10:05

MiW ha scritto:Ragazzi se è un problema lo elimino... ma io guido così... sempre.... con due mani anche "meglio".... ma è normale che su un video sembra tutto esagerato... dal vivo non era così come sembra....vi posso garantire che ho fatto una manovra (che non si dovrebbe fare) ma in piena sicurezza, almeno per le mie capacità... Poi se qualcuno guarda il video e vuole emulare, ripeto lo tolgo senza problemi... però allora non venitemi a dire che i raduni sono più sicuri... sai quanta gente ho visto fare delle stupidaggini disumane solo per poter stare con gli altri... il che non significa che quelli avanti siano necessariamente più bravi o più "manico"... ma solamente gente che fa sempre un tipo di guida.... io personalmente ho fatto dei raduni... ho guidato a modo mio... senza OLTREPASSARE il MIO limite.... poi dove stavo stavo.... non mi sono mai preoccupato di recuperare qualcuno che se ne andava....

.....e perchè lo devi togliere....però dire che fare un sorpasso a 130 140 con in una mano il telefono facendo una ripresa è una manovra in piena sicurezza per le tue capacità...ma stai scherzando?..senza polemica eh.. ;) ;)
zesergio

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda MiW » 7/10/2011, 10:06

Ragazzi ho tolto il video dal tubo... un po' per quello che ho letto, e per un consiglio di un amico... :thumright:

Forse però il termine "rischio" andrebbe rivisto!!!

Secondo me (non voglio fare polemica) anche postare le varie modifiche e scrivere, ho il mille, ho qui, ho li, il mio fa 240.... potrebbe essere pericoloso per chi legge!!!! O no? Su quale strade si può toccare la velocità massima del GP? Siamo sicuri che tutti i possessori del Gp e su questo forum siano realmente in grado di guidarlo e di guidarlo a 220 di contachilometri?
Quanti girano con le gomme alla frutta?
O vogliamo parlare dei vari video con impennate? Sgommate? Minimoto che girano per la strada? Dai ragazzi.... io quando ho visto sti video mi sono fato una risata.... se poi c' è in giro qualche debole che emula allora non si dovrebbe postare niente di niente....
Tornando al mio video, vi posso garantire che non c'è stato alcul lampeggio o clacson... significa che nessuno è stato in pericolo o si è spaventato...
Per me questo è quello che conta!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Era solo x chiarire.... sono matto, ma non sono folle....
poi purtroppo gli incidenti capitano a chiunque.... magari bastasse andare piano o rimanere bravi bravi in corsia...
Ultima modifica di Anonymous il 7/10/2011, 10:17, modificato 1 volta in totale.
MiW

Messaggioda Bravo666 » 7/10/2011, 10:14

no,il senso non è il modo di guidare,non ci siamo capiti...ma di riprendersi mentre non sei in totale sicurezza,stando con una mano...
E sai perchè mi son venuti i brividi?perchè ho rischiato pesantemente proprio ieri sera...parto al semaforo,corsia di sinistra,bello tranquillo.
Mollo con la mano sinistra il manubrio per sistemarmi la visiera che s'era alzata,una zoccola sulla corsia destra che aveva attraversato 10 secondi prima della mia partenza bella bella s'è buttata sulla mia corsia senza freccia nè niente,stà p*****a di merda.
E il mio primo istinto è stato pinzare,e ha iniziato a sbandare da tutte le parti perchè chissà quanta forza c'ho messo per lo spavento,e con un disco solo ti tira il manubrio,ero a meno di 60 orari e l'ho schivata per miracolo,ho alzato la gamba per istinto e le ho chiuso lo specchietto,pensa quant'era vicina,s'è pure incazzata quella baldracca del ca**o.
Bravo666

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850