cavaliere nero ha scritto:per Moscatelli, rileggi quello che ho scritto che forse faccio riflettere anche te...dici che non me ne accorgerei se avessi una piastra sola a tenere insieme gli steli? te ne accorgi quando stacchi forte prima di una curva che flette in avanti come sul Nexus, fammi capire devo elencarti io tutte le finezze costruttive del T Max? Non ne hai mai smontato uno? o forse non ti sei accorto delle differenze? Strano, quando ti ho conosciuto mi sembravi più preparato, io credimi non entro qui per rompere i cogl...i a nessuno, ma quando c'è da dire le cose come stanno le dico, di certo non faccio finta di niente...e quando magari offendo qualcuno sono il primo a chiedere scusa...magari se ti avessi chiesto A Moscatè come è andata l'ultima gara? sarei potuto risultare un rompicogl.... ma a me sembra di aver fatto solamente notare come la ciclistica del T Max per ovvie ragioni offra una guidabilità superiore a quella del GP, spiegandone i motivi, se poi la gente rosica e comincia a dire la tua è una carrozzella, noi con la seconda piastra di sterzo non ci facciamo niente, noiu con l'interasse 2 cm più lungo nel misto andiamo fortissimo uguale, noi andiamo più forte di un motard tra le curve...oh...se vi fa piacere crederlo continuate pure così, i risultati per ora non vi danno ragione, poi se si parla di tirare in rettilineo magari è un altro discorso...
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti