Da oggi è possibile, anzi sarebbe cosa buona, postare i vostri video mentre bastonate a suon di legnate i poveretti che incontriamo sulla nostra via...
ecco a voi il primo filmato di:
[highlight=red]VIDEO LEGNATE[/highlight]
Ciao a tutti i boscaioli...
Ieri sera tornando a casa, sulla via del mare (alle 19,00 non è il massimo) ho visto un t-max l'ho affiancato e passato molto lentamente.... il pirla, ha riconosciuto la bestia rara... ed ha cominciato a rallentare... io rallentavo per farmi ripassare... ma lui niente... sempre più piano... alla fine ho fintato di prendere qualcosa tra le mie gambe... hihihihihi.... il pirla non sapeva che stavo per afferrare la CLAVA....
mi passa, ma senza scappare, anche xchè c'era traffico e la strada curvava...
in quel momento mi si è accesa la lampadina e ho detto...
VIDEO LEGNATE... così ho preso dalla tasca il mio iPhone4 (dòkazzoannate cor sammy?) sempre con una mano ho aperto la custodia, ho acceso la fotocamera, videocamera, [glow=red]REC[/glow]....
Lo riprendo... mi accodo... e aspetto.... poco... il pirla parte in sorpasso.... l'ho purgato!!!! Scusate per la qualità del video, (l'ho dovuto filtrare con un programma x ruotare i video, mi era venuto verticale) e l'ho fatto tenendo il cell in mano, mentre guidavo con una mano.... sai a 130/140 non è il massimo.....
(x il futuro mi stò organizzando)
buona visione....
Video rimosso dall'utente, pertanto link non pù valido (edit by DOZ)