esoterico ha scritto:MAX L'ASCIA XDE CHE IL CAVAGLIERE E L'AUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA E HA UN MASTER X LA TECNOLOGIA DI FLUSSO!!! E IN + INMMEZZO HAI MOTORI C STA DA QUANDO HA 10HANNI!!! CERTO + DI ICY NE SA!!!!!!
pao ha scritto:a proposito di ingegnieri
Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento.
Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica".
Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"
per me si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1cavaliere nero ha scritto:ammazza aoh...ma perchè ti senti aggredito se ti spiego del perchè secondo me il T Max ha una ciclistica migliore del GP? Sembra che vi stia infangando il buon nome della famiglia, io credo che anche a voi farebbe piacere se il GP fosse migliorato dalla piaggio, o no?
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti