Velocità Massima [GP - SrV]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda kite69 » 27/4/2010, 23:10

icy no te la prendere..tanto tu un tmax non l'hai mai guidato....noi siamo dei poveretti guidiamo uno scooter che ha una forcella monopiastra (che schifo) un mono posteriore che dentro ha l'acqua delle mozzarelle, la centralina di una punto(minchia una Fiat)...un telaio fatto da un fabbro e una vasca da bagno...però ......a noi piace cosi....e le sensazioni che ti da il gp.....il tmax se le scorda.....allmeno quando guido il gp mi devo un pò impegnare per domarlo.... col tmax che gusto c'è.....poveretti noi.........
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
kite69

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda Delrcn1 » 27/4/2010, 23:18

:lol::D
Delrcn1

Messaggioda 1gp » 27/4/2010, 23:18

hihihihihih.........
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda giutor » 27/4/2010, 23:23

mi tocca quotare quello che dice icy...
Qui non si deve vendere nulla... e le teorie sui telai in alluminio e sulla distribuzione dei pesi lasciano il tempo che trovano....
Forse qualcuno si dimentica che non stiamo parlando di Formula 1 o di Moto GP.... Qui stiamo parlando di motorini da 50-60 cavalli.... pochi più del Solex o del Califfone... :m :m
Suvvia cavaliere... sii serio... Non stiamo al box di Stoner... ;)

esoterico ha scritto:MAX L'ASCIA XDE CHE IL CAVAGLIERE E L'AUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA E HA UN MASTER X LA TECNOLOGIA DI FLUSSO!!! E IN + INMMEZZO HAI MOTORI C STA DA QUANDO HA 10HANNI!!! CERTO + DI ICY NE SA!!!!!! :rofl:

ecco, mo' che hai detto sta' strunzata posso andà a letto tranquillo... :m :m
Ora, senza nulla togliere al cavaliere.. che senz'altro sarà una persona molto preparata, ma il fatto di essere ingegnere conta come il due di coppe quando regna bastoni... :m :m. Ho esperienze giornaliere con ingegneri e laureati alla Bocconi....e ti prego.., non farmi parlare.... ;)
giutor

Messaggioda pao » 27/4/2010, 23:43

a proposito di ingegnieri

Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento.
Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica".
Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"

:rofl:
pao

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda cavaliere nero » 27/4/2010, 23:50

per Moscatelli, rileggi quello che ho scritto che forse faccio riflettere anche te...dici che non me ne accorgerei se avessi una piastra sola a tenere insieme gli steli? te ne accorgi quando stacchi forte prima di una curva che flette in avanti come sul Nexus, fammi capire devo elencarti io tutte le finezze costruttive del T Max? Non ne hai mai smontato uno? o forse non ti sei accorto delle differenze? Strano, quando ti ho conosciuto mi sembravi più preparato, io credimi non entro qui per rompere i cogl...i a nessuno, ma quando c'è da dire le cose come stanno le dico, di certo non faccio finta di niente...e quando magari offendo qualcuno sono il primo a chiedere scusa...magari se ti avessi chiesto A Moscatè come è andata l'ultima gara? sarei potuto risultare un rompicogl.... ma a me sembra di aver fatto solamente notare come la ciclistica del T Max per ovvie ragioni offra una guidabilità superiore a quella del GP, spiegandone i motivi, se poi la gente rosica e comincia a dire la tua è una carrozzella, noi con la seconda piastra di sterzo non ci facciamo niente, noiu con l'interasse 2 cm più lungo nel misto andiamo fortissimo uguale, noi andiamo più forte di un motard tra le curve...oh...se vi fa piacere crederlo continuate pure così, i risultati per ora non vi danno ragione, poi se si parla di tirare in rettilineo magari è un altro discorso...
cavaliere nero

Messaggioda Gian_Marco » 27/4/2010, 23:51

pao ha scritto:a proposito di ingegnieri

Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento.
Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica".
Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"

:rofl:

Ma certo!! "Ctrl-Alt-Canc" risolve quasi sempre tutto!!! :rofl: :rofl:
Gian_Marco

Messaggioda zesergio » 27/4/2010, 23:52

....occhio al cavaliere nero... :D :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
...quello sotto che scappa e icy con in mano una forca monopiastra del gp... :rofl2: :rofl2:
zesergio

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda Delrcn1 » 27/4/2010, 23:54

:lol:
Delrcn1

Messaggioda pao » 27/4/2010, 23:54

:rofl: :rofl:
pao

Messaggioda cavaliere nero » 27/4/2010, 23:55

Pittoresco, ci sei quasi, solo che il mio cavallo è Maschio...attenzione :D :cheers:
cavaliere nero

Messaggioda pao » 27/4/2010, 23:58

:oops: non capisco ..... ma...... a cosa serve la doppia piastra se poi si mettono il MoMo ?
pao

Messaggioda cavaliere nero » 27/4/2010, 23:59

ammazza aoh...ma perchè ti senti aggredito se ti spiego del perchè secondo me il T Max ha una ciclistica migliore del GP? Sembra che vi stia infangando il buon nome della famiglia, io credo che anche a voi farebbe piacere se il GP fosse migliorato dalla piaggio, o no?
cavaliere nero

Messaggioda GIPPETTINO 70 » 28/4/2010, 00:03

cavaliere nero ha scritto:ammazza aoh...ma perchè ti senti aggredito se ti spiego del perchè secondo me il T Max ha una ciclistica migliore del GP? Sembra che vi stia infangando il buon nome della famiglia, io credo che anche a voi farebbe piacere se il GP fosse migliorato dalla piaggio, o no?
per me si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
GIPPETTINO 70

Messaggioda Bravo666 » 28/4/2010, 00:12

per quel che posso capirne e saperne di mio...un doppia piastra di norma è sempre e comunque migliore di un monopiastra...
però...sò anche che la pista è un'altra cosa...
perchè,sinceramente...
col presidente ci sono uscito parecchie volte...e lui piega mica male...e quella non è di certo pista...eppure lascia indietro fior di Tmax guidati da gente che sà piegare a sua volta...
Lì la doppia piastra non serve?
cioè...quel che voglio dire...è che il manico è tutto,oltre al coraggio di piegare,parlando di strada...
parlando di pista...sarei stato curioso di vedere il Tmax del primo,secondo e perchè no...terzo anno...era così maneggevole e veloce?
dubito seriamente...5-6 anni di lavori su di un qualsiasi mezzo danno sempre i loro frutti...
Il GP di Max...credo sia migliore di quello dell'anno scorso...e ovviamente i Tmax non stanno a guardare ma migliorano a loro volta...
Ma alla fine...sono sicuro che Max troverà la quadra,lo sviluppo del mezzo è tutto,sò che il vantaggio temporale del Tmax è molto,ma sò anche che per quel che se ne dica ne lascia dietro 20 su 26...e quelli pure c'hanno doppia piastra,interasse corto e chi più ne ha più ne metta...
Insomma...l'interasse ha il suo influsso di certo in una pista molto curvosa,ma se trovano il giusto assetto dimostreranno che anche un mezzo con 2 cm in più di interasse può essere facile e maneggevole quanto e,perchè no, più di un Tmax
Bravo666

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850