

1gp ha scritto:a proposito.........
....ma come mai quando vado al banco sia per mappare o per fare altro........il tiro al banco dura al massimo 10 secondi.........per portarlo al limitatore........
e invece quando sono in strada per portarlo al limitatore impiego come minimo 3-4 minuti. se non di piu..........??
no lo chiedo a voi perche io non lo so.............
come mai sul banco in 10 secondi raggiungo la massima potenza e poi in strada invece ci vuole mezz'ora.........?
il motore sul banco risponde nella stessa maniera di quando è nelle condizioni reali?
sul banco fai il pieno carico......e tutte le altre situazioni come fai a farle......costanti transitori traffico semafori.........?
MiW ha scritto: Per fare la prova vai a fare uno sparo dentro un tunnel molto lungo e vedrai che differenza...
Denny ha scritto:Il banco frenato non può rappresentare la strada perché nessun banco può simulare l'attrito del vento o delle gomme sull'asfalto ... si usa il freno solo per mappare perché puoi far durare il lancio tanto quanto vuoi con un banco frenato ... ma poi più freni e più regali cavalli ...
Denny ha scritto:Il banco frenato non può rappresentare la strada perché nessun banco può simulare l'attrito del vento o delle gomme sull'asfalto ... si usa il freno solo per mappare perché puoi far durare il lancio tanto quanto vuoi con un banco frenato ... ma poi più freni e più regali cavalli ...
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti