Velocità Massima [GP - SrV]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: MENOMALE

Messaggioda Delrcn1 » 27/4/2010, 13:43

:lol:
Delrcn1

Messaggioda esoterico » 27/4/2010, 14:58

si il problema e che i 20 tmax che ti lasci dietro so kadaveri sia come mezzi e sia come piloti!!!!! :rofl:

icy SBRIGATE CHIAMALI!!!!!

Salve nei prossimo giorni saranno pronte le foto di tutti voi Piloti in occasione della seconda gara del Trofeo Maxi Scooter (Castelletto di Branduzzo).
Il costo del cd e' di euro 25 per chi ritira a Roma altrimenti 30 euro spedito.
Per info 349 0552399 hitechls@virgilio.it
Powered by ERMINIO Racing
esoterico

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda Delrcn1 » 27/4/2010, 15:03

Delrcn1

Messaggioda cavaliere nero » 27/4/2010, 15:27

Icy se tu mi dici che entrambi hanno una forcella ed un monoammortizzatore e quindi dov'è la differenza a me personalmente cadono le braccia e non riesco a risponderti, sarebbe troppo lungo...
se poi ci aggiungi che vuoi che siano 2 cm di interasse in più...non ho parole, quando sulle sportive, ma anche sui mezzi turistici variare di pochi mm questo elemento modifica profondamente le caratteristiche dinamiche del mezzo, sia come maneggevolezza, sia come stabilità, come capacità di curvare......tutto......se non sai che rispondere faresti meglio a lasciar stare, i miei non erano commenti denigratori, ma semplicemente riportavo l'evidenza...Eso, ora ti chiamo che ci si mette daccordo per quei particolari che mancavano, a presto.
Ultima cosa, la cosa che dovrebbero sviluppare in Gilera per far felici gli smanettoni in pista con il GP è la ciclistica, non il motore
cavaliere nero

Messaggioda Delrcn1 » 27/4/2010, 15:30

Delrcn1

Messaggioda cavaliere nero » 27/4/2010, 15:39

Per carità, mica ce l'ho con te, solo che diamo a Cesare quel che è di cesare, tutto quà :cheers:
cavaliere nero

Messaggioda Delrcn1 » 27/4/2010, 16:18

Delrcn1

Messaggioda cavaliere nero » 27/4/2010, 17:23

è proprio qui che ti volevo, parliamo di avancorsa e di apertura del cannotto di sterzo, come puoi notare smontando il tuo GP si è cercato di dare maggior stabilità al mezzo a scapito della maneggevolezza e precisione di avantreno, potrai notare anche due steli forcella tenuti insieme da una piastra sola...no non ti preoccupare non te l'hanno rubata è una precisa scelta di piaggio (avranno pensato mica ci devono fare le corse ihihihih) potrai notare che il tuo motore (essendo un v era impossibile) non è posizionato più in basso ed al centro possibile per centralizzare le masse ed abbassare il baricentro e se il tuo occhio fosse molto attento potresti notare tante altre finezze sul T Max che magari prese da sole sono poco significative, ma che tutte insieme fanno la differenza :bye:
cavaliere nero

Messaggioda moscatellimoto » 27/4/2010, 19:09

Da Icy:

Cavaliè... ma senza che tiriamo in ballo le logiche di progettazione e ottimizazione di produzione delle varie case costruttrici... ma tu lo sai da dove viene il Tmax? Com'è nato? Tu davvero credi che sia nato con l'obbiettivo di fare uno scooter sportivo??? Se mi rispondi si immagino anche tu creda ancora a babbo natale però ti dò un indizio: è nato con le medesime logiche per cui è nata la Hornet...

Scendendo nel merito del Gp l'avere 2 steli tenuti da una sola piastra a me, pesonalmente, non comporta alcun deficit... mica siamo tutti valentino rossi e fidati che se a te mettessero una forcella come quella del GP non sentiresti alcuna differenza quindi nn riempiamoci la bocca con argomenti da rivenditore... non so se mi spiego... il motore posto in quella posizione da Gilera come da Yamaha è la scenta UNICA per far si che due unità propulsive NON nate per equipaggiare uno scooter riuscissero a trovare posto sotto di esso... poi, quali altre finezze avrebbe questo fantasmagorico TMax??? Dimmele ti prego perchè io davvero nn vedo soluzioni tali da farmi dire WOW CHE FIGATA!!!

Cavliè... questo, ringraziendo il cielo, non è il bar sport e, sempre ringraziando il cielo, non stiamo disquisendo di calcio... qui bene male trovi gente che ha una certa infarinatura di tecnica e di meccanica... quindi facciamoci un favore.. evitiamo di fare a "chi ce l'ha più grosso"... è infantile non trovi?

Quini, tornando in argomento.. hai voglia di parlare di ciclistica? bene... cortesemente posta un confronto oggettivo e supportato da dati delle quote ciclistiche dei due mezzi ed ed elencami, argomentando, vantaggi e soluzioni di una soluzione rispetto all'altra...

Te la senti? Dai che ci divertiamo.... 8)
Professionista 06 39380512 3933940870
MoscatelliMoto 100% affidabilità e prestazioni!
gp srv 999 cc doppio corpo 89,5 cv alla ruota vario bloccato! MoscatelliMoto fatti no chiacchiere da bar..

Immagine
moscatellimoto
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda esoterico » 27/4/2010, 20:29

MAX L'ASCIA XDE CHE IL CAVAGLIERE E L'AUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA E HA UN MASTER X LA TECNOLOGIA DI FLUSSO!!! E IN + INMMEZZO HAI MOTORI C STA DA QUANDO HA 10HANNI!!! CERTO + DI ICY NE SA!!!!!! :rofl: