1gp800 ha scritto:questa "dolcezza che tu fai riferimento........e dovuta alla frizione......alleggerita......
PAOLO69ROMA ha scritto:.....no paolo.......volevo sottolineare questo fatto........perche vedo che la gente,corre a fare modifiche solo per incrementare la potenza(e non sempre ci riesce)............volevo dire ..........che ci sono moltissime modifiche.......che invece non incrementano cavalli.....tipol a modifica al cdr......al cf......alle sospensioni......e a tante altre.....che peor in egual modo servono......la regola generale sarebbe quella di......ottimi freni......ottime sospensioni......ottima affidabilita..........e per ultimo.....incremento di prestazioni......1gp800 ha scritto:questa "dolcezza che tu fai riferimento........e dovuta alla frizione......alleggerita......
ciao Gab, x cui secondo te, come prestazioni è superiore a prima? nello 0-100 impiega meno tempo e esce più veloce?![]()
GERG !!! ERA TUO QUEL GP BIANCO QUI A SAN MARINO???? HO AVUTO UN PICCOLO DANNO DEFICENTE A RIMINI MI TAGLIA LA STRADA. FATTO STA PEDANA E SOTTO PEDANA DA CIAMBIARE. X FORTUNA CHE DAVO A 5 KM. HO VISTO UN GP BIANCO TIRATO QUI A DOGANA PENSAVO CHE ERA IL TUOgreg 800 ha scritto:io ho notato che con l'originale come toccavi subito l'accelleratore ti dava subito l'impulso x andar via, adesso dopo le modifiche di moscatelli vai via più liscio non so se mi sono spiegato
giutor......hai fatto dei passsi avanti........con la catena e con qualche modifichina ancora.........eso sta dietrogiutor ha scritto:rientriamo in topic...![]()
stasera una gitarella in germania con esoterico...
Beh.., sono molto soddisfatto del mio GP...esoterico ancora è avanti ma il divario è diminuito... Non c'è stato un raffronto con partenza da fermo, ma da 70-80 km/h su 200 metri mi sta davanti di uno scooter...
La prox settimana penso di appianare questo divario... Rimarrà da vedere con partenza da fermo..
1gp800 ha scritto:giutor......hai fatto dei passsi avanti........con la catena e con qualche modifichina ancora.........eso sta dietrogiutor ha scritto:rientriamo in topic...![]()
stasera una gitarella in germania con esoterico...
Beh.., sono molto soddisfatto del mio GP...esoterico ancora è avanti ma il divario è diminuito... Non c'è stato un raffronto con partenza da fermo, ma da 70-80 km/h su 200 metri mi sta davanti di uno scooter...
La prox settimana penso di appianare questo divario... Rimarrà da vedere con partenza da fermo..
già attualmente se guidazssi io il tuo gp.......gli sparisco...........![]()
![]()
![]()
![]()
oppure gli hai dato legnate.............e non ce lo dici???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahhahah........HOI..HOI......HOI.....
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti