roberto righetti ha scritto:bè......esisteva il topic SEMAFORO SEMAFORO....o sbaglio....??????.......cmq ben fatto ragazzi...sabato scorso ho legnato di brutto un tmax armato di terminalona trombone che faceva piu' rumore che altro...al terzo semaforo dopo essergli andato via tutte e due le volte mi chiede MA CHE TERMINALE MONTI???...e io....ULTIMATE!!!!....E CHE CAVOLO DI AZIENDA è ULTIMATE?????......hahahahahahah.....RISERVATA A NOI GIPISTI....ho risposto....e sono sparito come il comandante kirk sull'enterprise.....
Bravo666 ha scritto:tutto merito dei pezzi che t'ho messo,tra il carbonio e gli altri neri fà una figura assolutamente splendida
Comunque Domè,la prossima volta chiamami che vengo col Diavolo,vedrai che non sarà lei a volersi fare il giro con me,sarà il suo mastino a mandarla per di poter dire "il cùlo della mia donna è stata sul diavolo" bwahahahahahahahaha
giutor ha scritto:ma girava in moto così vestita?
Io invece sto a caccia di due burgman 650... li sto aspettando come il cinese sulla sponda del fiume....
quando avevo il Leonardo 250, una domanica ero con mia moglie su via laurentina. Andavo per conto mio.. tranquillo... e questi due.., con due ragazze come zavorrina che si divertivano, a sorpassarmi con relativo sfioro.... Ora li sto aspettando al varco... Gli caccio una vigliacca di sverniciata che gli tolgo il casco dalla testa...![]()
. Poi se mi dicono qualcosa gli rammento i tempi passati...
![]()
. Non la passano liscia i due maramaldi...
![]()
. 1GP docet...
(che coglionazzi che siamo...
![]()
)
dzonline ha scritto:ahhhhhhhh ..... che goduria leggervi!
(mazza che topa ... quella della pagina prima!)
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti