GP Miguel accelerazione [Video]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda miguel » 27/2/2011, 10:36

Cosi come lo vedi 46 mm ma si puo andare piu su :D
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda damiano » 27/2/2011, 10:40

che diametro stai a mattere miguel? il 46?
ma è un 46 lavorato?
ho un 46 con farfalla 46
Avatar utente
damiano
 
Messaggi: 9199
Iscritto il: 20/1/2009, 16:03
Località: Ragusa

Messaggioda miguel » 27/2/2011, 10:45

Esce gia da 46 mm lo provo cosi ..............
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda il coadiiuvante » 27/2/2011, 11:30

Ah Miguel, mi sembra che tu abbia un buchetto attorno agli 86km/h, poi un ulteriore buchetto attorno ai 110km/h, poi hai una leggera flessione intorno ai 127 kn/h, poi hai un leggero incremento di giri attorno ai 153km/h, poi hai una calatina attorno ai 183km/h, lo 0/100 attorno ai 5.1 secondi poi, poi, poi, poi.......hahahahahahaahahahahahahahaahahahahah la volpe e l'uva..........

.....secondo me voli....punto.
il coadiiuvante
 

Messaggioda miguel » 27/2/2011, 11:40

Si a parte i problemini che hai elencato non va malaccio :D
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda ilgreco » 27/2/2011, 11:44

Da fermo credo che un pilota leggero su un gp originale stia li... almeno sullo 0-100... mi sembra strano :bye:
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda greg 800 » 27/2/2011, 11:53

comunque credo e son sicuro che il gp di miguel va forte x che fanno prove su prove smonta rimonta fino a che non trovano la chiave giusta
ImmagineImmagine
-- 2013 - 7,78 - - - - - 2014 - 7,88 --
Velocità Max -------> 207 kmh
Avatar utente
greg 800
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 7045
Iscritto il: 11/8/2008, 23:19
Località: Cesenatico

Messaggioda miguel » 27/2/2011, 12:01

ilgreco ha scritto:Da fermo credo che un pilota leggero su un gp originale stia li... almeno sullo 0-100... mi sembra strano :bye:


Ribadisco da fermo sul video non ho potuto spalancare secco per problemi di carburazione e piu o meno giro sui 4,1-4,2 cosi se pensi che un gp originale fa 5,7 sec vedi un po te 8)
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda fabioak47 » 27/2/2011, 17:35

Come dici tu,a parte il buco che hai in partenza non va male,anzi :bye:
Avatar utente
fabioak47
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 29/5/2010, 11:31
Località: Castellalto(TE)
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda miguel » 2/3/2011, 16:14

Buco in partenza spalancando completamente il gas :(

http://www.youtube.com/watch?v=bZ-Kbp7JGDg
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda LUCIFERO » 2/3/2011, 17:55

Da cosa dipende? :roll:
LUCIFERO
 

Messaggioda DOZ » 2/3/2011, 18:22

Miguel, quel "gnac" che si sente appena apri, intendi tu? Perchè immagino che dopo hai mollato tu, un attimo ...
spero ...
altrimenti, non è un buco .. una voragine .. :shock:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
Avatar utente
DOZ
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 22600
Iscritto il: 17/2/2009, 16:48
Località: Milano
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Gianni682 » 2/3/2011, 18:32

Certe voragini di solito dipendono da due fattori 1) Troppa portata d'aria..2) Poca portata d'aria a cusa del braccio d'aspirazione che si chiude x il forte risucchio d'aria, o addirittura un' ostruzione vera e propria tipo nastro isolante o corpi estranei che verrebbero aspirati e ostacolerebbero il normale passaggio d'aria. Insomma due cause assolutamente diverse, ma che generano lo stesso identico difetto. Hai adoperato del nastro x raccordare alcune parti?
Gianni682
 
Messaggi: 2248
Iscritto il: 3/5/2010, 19:12
Località: Roma

Messaggioda Gianni682 » 2/3/2011, 18:38

Mi sembra chiaro che dando il gas gradualmente, il motore non soffoca piu', percio' io indirizzerei le ricerche sui collettori che portano aria dalla scatola del filtro al cf, poi eventualmente sul resto
Gianni682
 
Messaggi: 2248
Iscritto il: 3/5/2010, 19:12
Località: Roma

Messaggioda Gianni682 » 2/3/2011, 18:58

http://www.youtube.com/watch?v=7EY5o4B6_Ao

Ecco le differenze con un GP originale. Mi pare di capire che fino ai 220 indiati, il gp di miguel impieghi circa 5 secondi in meno. Io ritengo che questo vantaggio sia da attribuirsi pricipalmente al vario sportivo, e marginalmente al resto delle modifiche
Gianni682
 
Messaggi: 2248
Iscritto il: 3/5/2010, 19:12
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron