Nuovo GP ... ex T-maxista!

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda SuperB » 23/7/2010, 13:50

Ciao Panda e benvenuto nel forum e nel gp world. Io sono di Ravenna, quindi non troppo lontano, ho il gp da due mesi e ne sono contento.
SuperB
 

Messaggioda DOZ » 23/7/2010, 14:59

Benvenuto fra noi .... :)
... monti i Termignoni?? butta giù qualche foto e, sensazioni, appena puoi!
ma lasci il Kat .. o, stai ripulendo?

Come già detto da uno di noi, quest'anno primo we di settembre, siamo a Bellaria al raduno Nazionale. Fatti vedere, che soluzioni sull'alleggerimento ce ne sono .. eccome, oltre ad altre cosuccie che potrai ammirare con i tuoi occhi.
Domenico ... Gilera :gp: Evo
Avatar utente
DOZ
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 22542
Iscritto il: 17/2/2009, 16:48
Località: Milano
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda giutor » 23/7/2010, 15:08

ciao panda, benvenuto. ;)
ti hanno detto tutto, più o meno, gli amici... Posso precisare:
- Il mono "serio" per il nostro GP è quello della MUPO (AB4 o AB2), così come il pompante della forcella modificata by ALex Suspension.
- C'è moltissimo da leggere sull'alleggerimento del GP. Io ho fatto molto, anche all'anteriore ;) )
- Segnati al Raduno di Bellaria. Avrai sicuramente molti spunti sui quali lavorare... ;)
giutor
 

Messaggioda pao » 23/7/2010, 16:15

ciao Panda benvenuto a bordo :welcome:
Avatar utente
pao
 
Messaggi: 6447
Iscritto il: 12/6/2008, 15:29
Località: padova
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda pilota » 23/7/2010, 18:06

ciao panda benvenuto nella famiglia piu' matta d'italia non te ne pentirai, ne sono sicuro.
Una piccola annotazione: evvaiiiiiiii la muraglia si sta sgretolando.... aspettate gente e ne vedrete delle belle
ciauzzz
pilota
 

Messaggioda stephen tamagnini » 23/7/2010, 18:14

ciao panda. se sei di riccione se hai bisogna di modifiche ti porto da pippo. che ha fatto il 1000cc. di mio fratello il stelle e strisce che ancora parlano. mi chiamo stephen e sono di san marino
stephen tamagnini
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 8/10/2008, 19:29
Località: Rep. San Marino / Brasil

Messaggioda PANDAGP » 24/7/2010, 10:41

grazie a tutti adesso sto costruendo la staffa che oggi lo vorrei provare per vedere come suona , sulla resa ho dei dubbi ma provo ... ho visto anche io il mupo e mi piace cmq contatto alexsuspension e mi faccio fare un bel preventivo .... pippo lo conosco ma essendo meccanico mi piace lavorare a me su cio che guido anche perche il bello sta nelle notti tra le chiavi ed il banco cmq grazie mille.....
PANDAGP
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 8/7/2010, 16:32
Località: riccione

Messaggioda PANDAGP » 24/7/2010, 10:44

dzonline ha scritto:Benvenuto fra noi .... :)
... monti i Termignoni?? butta giù qualche foto e, sensazioni, appena puoi!
ma lasci il Kat .. o, stai ripulendo?

Come già detto da uno di noi, quest'anno primo we di settembre, siamo a Bellaria al raduno Nazionale. Fatti vedere, che soluzioni sull'alleggerimento ce ne sono .. eccome, oltre ad altre cosuccie che potrai ammirare con i tuoi occhi.


il kat è un dubbio enigmatico che ho , l' intenzione è di cavarlo ma con dei collettori specifici però per ora lo lascio visto che nn ho ne rbo ne nokat quindi boh ... mi ci vorrebbe un banco test ... sono sicuro ceh nei bassi perde e un po mi dispiace !!!!
PANDAGP
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 8/7/2010, 16:32
Località: riccione

Messaggioda keruGT » 24/7/2010, 10:51

ciao :bye: ...benvenuto!! ehi io sono di ancona,ad 1 tiro di scoppio.possiamo fare qualche giro insieme qualche volta.
keruGT
 

Messaggioda PANDAGP » 24/7/2010, 11:44

dalla prossima settimana sabato e domenica ci sono , ci organizziamo sicuro....
PANDAGP
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 8/7/2010, 16:32
Località: riccione

Messaggioda Bravo666 » 24/7/2010, 11:46

tolto il catalizzatore...gli pianti sotto un bel pignone da 21,e vai più che tranquillo
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda PANDAGP » 24/7/2010, 11:54

teoricamente un 21 sarebbe un buon comprometto , abbinato magari ad un 46 posteriore ....

sto guardando l' airbox , mi sembra piccolino per la cilindrata , qualcuno sa i dmcubici ?
e poi cavi e candele nn mi piaciono ...
PANDAGP
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 8/7/2010, 16:32
Località: riccione

Messaggioda thms18 » 24/7/2010, 14:21

PANDAGP ha scritto:teoricamente un 21 sarebbe un buon comprometto , abbinato magari ad un 46 posteriore ....

sto guardando l' airbox , mi sembra piccolino per la cilindrata , qualcuno sa i dmcubici ?
e poi cavi e candele nn mi piaciono ...
si in quella zona cè da lavorare un pochettino..Benvenuto Panda... :bye: :D
thms18
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 5877
Iscritto il: 8/5/2009, 21:07
Località: Italia
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda PANDAGP » 25/7/2010, 19:48

forse ho trovato dei cavi candela ... ualcuno li ha mai provati ?
http://www.nology.com/hot.html

nn è che mi aspetto un incremento ma un miglior rendimento...
PANDAGP
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 8/7/2010, 16:32
Località: riccione

Messaggioda 1gp » 25/7/2010, 19:55

io uso questi......

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron