Gab parla csì perchè il suo mezzo và a ora di utilizzo!!!
Tipo escavatori, ruspe trattori!!!! Alla fine la categoria è quella!!!Diciamo ke quella gomma fa un po tutto, scava, ara l asfalto, fa i solchi per piantare ecc e c
quelllo che dici e quello che pensano gli scettici......ma fidatevi tranquillamente che il mio motorino fa anche la velocita.....dipende il rapporto finale che gli voglio mettere.....di solito io lo preparo per i 400 metri......obroc ha scritto:Gab parla csì perchè il suo mezzo và a ora di utilizzo!!!
Tipo escavatori, ruspe trattori!!!! Alla fine la categoria è quella!!!Diciamo ke quella gomma fa un po tutto, scava, ara l asfalto, fa i solchi per piantare ecc e c
hai letto tutti i post???hai letto anche i post con accesso ai soli soci???Federico C. ha scritto:Leggendo in lungo e in largo questo interessantissimo forum non ho trovato un post nel quale si parlasse del rendimento del mezzo.
Comunque mi pioacerebbe discutere con voi di questo tema.Quando parlo di rendimento intendo la quantità di benzina necessaria per ottenere un cavallo di potenza. Ovvero , in altre parole, quanto mi costa avere tot cavalli.
Facciamo subito un esempio.
Se vi dicessi di avere 75cv con un consumo di 18km/ltr verso 85cv con un consumo di 13km/ltr sarebbe ancora da considerarsi un aumento di prestazione?
dzonline ha scritto:ohhhh ......
qui, vinco io!
Pieno col GP >>> percorsi 89 km.Ma ... Vuoi mettere la libidine?
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti