falcao78 ha scritto:esoterico ha scritto:CIAOO FALCO RACCONTA FACCI GODERE!!!
Non ho nulla da raccontare, ho vosto semplicemente un tmax turbo che a 100 orari spalancando mi perdeva, poi bisognerebbe vedere in un tiro da fermi cosa succede, si riesce a controllare tutta sta potenza??? Se non è controllabile si corre il rischio di portare un sacco di legna a casa!!! Quindi é inutile parlare di cavalli o velocità o prestazioni cosí, senza avere il coraggio di mettersi in gioco, si scende in campo e si gioca la partita... Poi vincere o perdere che importanza ha? Il coraggio di giocare è la prima vittoria!
esoterico ha scritto:falcao78 ha scritto:esoterico ha scritto:CIAOO FALCO RACCONTA FACCI GODERE!!!
Non ho nulla da raccontare, ho vosto semplicemente un tmax turbo che a 100 orari spalancando mi perdeva, poi bisognerebbe vedere in un tiro da fermi cosa succede, si riesce a controllare tutta sta potenza??? Se non è controllabile si corre il rischio di portare un sacco di legna a casa!!! Quindi é inutile parlare di cavalli o velocità o prestazioni cosí, senza avere il coraggio di mettersi in gioco, si scende in campo e si gioca la partita... Poi vincere o perdere che importanza ha? Il coraggio di giocare è la prima vittoria!
falcAo ti rispondo io mi sono gia messo in gioco!!! XCHE CONTINUATE A DIRE IL CONTRARIO!!
- GP1000CC DA GARA
- GP BY GREG 1000 CC
- GP LERCH 1000CC
- GP GUIDO 1000CC
- E MOLTE MOTO!!!
DOPO DI QUESTO mi posso ritenere soddisfatto credemi!!! adesso mi devo confrontare con un tmax 560??? tranquillo che appena sara pronto lo sputtano bene come ho sempre fatto!! e facile parllare sapendo che un mezzo e fermo x l'inverno!!! e stuzzicare troppo facile!!!! QUESTO E IL GIOCO CHE FANNO LE XRSSONE MISERE !!!!
limited ha scritto:GP1000CC DA GARA... chi è?
gli altri 1000 ci sono nel forum?
giutor ha scritto:1000 metri sono tanti... troppi... Non penso ci siano chance per un aspirato... anche se l'aspirato parte bene e il turbo male.... E' tecnica Domè... I cavalli ci sono... e non è possibile avere la stessa cosa con un aspirato.
Poi c'è il discorso affidabilità ecc... Ma è un altro argomento...
brminuto ha scritto:Condivido perfettamente quanto sostiene Giuliano.![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti