queste non s'ho chiacchiere, c'è poco da discutere, le immagini parlano molto chiaro... e di strada per far entrare la turbina ne aveva a iosa... ma all'arrivo sempre e solo Giutor ce stava

limited ha scritto:non me apre i PM... il mio pc non è turbatoscrivi pue qua... con l'amici del forum
io condivo senza problemi
ilgreco ha scritto:Ragazzi a prescindere da tutti gli sfottò che ci possono stare o meno, ma io posso solo dirvi che un qualunque mezzo turbo...ha veramente pochissimi rivali...se non alcuni!
Ora, personalmente non ho mai visto quello di eso come tira, ma dal video poco sopra (quello con giutor e la moto) si vede che se parte bene..pianta tutti e tutto e va via!! togliamo poi la seconda partenza dove gli sfottò di giuliano verso eso ci stanno percarità...,ma alla fine anche il presidente ha visto come va realmetne un gp turbo..., non sono stupidaggini.
Falcao....vuoi dire a tutti gli amici cosa hai "subito" tu da un t max turbo??? io vi anticipo solo che non ce ne per nessuno....fa veramente paura.... non a chiacchiere!!
esoterico ha scritto:adesso vadooooo a giocare con il mio turbo devo pomparllo con un po di nos liquido!!!!
ilgreco ha scritto:Ragazzi ma alla fine anche il presidente ha visto come va realmetne un gp turbo..., non sono stupidaggini....
esoterico ha scritto:CIAOO FALCO RACCONTA FACCI GODERE!!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti