ilgreco ha scritto:Mbà... il t max di mio fratello, sabato ha toccato i 190... e un gp originale che era con noi ma con i rulli finiti... ce lo aveva a 5-6metri dietro la scia!! questo gp indicava 205-210 con il limitatore a palla ovviamnete..
Ma la cosa che non vi ho detto... è che il t max del fratellino... è originale!! solo pulley.... e cupolino corto!!! e tanto gas a "pesce"..
Ragazzi, sinceramente parlando, il t max non è poi cosi male...
ilgreco ha scritto:miw il mio gp è stato con cinghia consumata solo 4giorni!!! e un giorno minimo alla settimana butto tutto per terra (trasmissione ecc..) e pulisco sotituisco ecc ecc.. l'olio motore poi non ne parliamo.. ogni 5-6mila.. se ne vanno 2,6kg di motul 300v!!!! (sai quanto costa vero!!) con cambio filtro olio e aria!! Forse quando tu fai un tagliando completo.. io ne ho già fati due completi!!
e poi Miw, io che ho avuto 6 yamaha t max... e di beverly, burgman e silver ne ho leganti... e mettici pure che sabato scorso (20 testimoni tra cui qualcuno del forum stesso..) il fratellino mi ha legnato non uno ma due beverly 500 (tra cui uno ritoccato e senza limitatore....) mi dici come fai a scrivere certe cose??
Il burgman 650 più veloce..è di fianco al tmax di mio fratello(parlo del vecchi modello euro2!! il nuovo è dietro!!), e i beverly e i nexus 500 li aspetta!!!! (testimoni presenti!!! non chiacchiere)il silver vecchio modello era dietro, il nuovo sw-t 600 abs...ce l'ha mio padre da un mesetto.. si ferma a 180!!! e indovina chi c'è di fianco?? mio fratello!!! e poi ti dico che quel gp di cui parlavamo, aveva i rulli consumatia ma uno scarico completo comunque..) ed era corto.. perchè sicurament eil gp è più veloce del t max, non ci vuole uno scenziato... ma anche con dei soli rulli consumati, sempre un 800 è... e vedersi a poca distanza, in discesa, in salita o in scia che sia, poco importa, un t max originale... non è proprio fermo il motorino giapponese!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti