Scherzi a parte metta su un bel variatore a sua scelta così la maggior parte dei T-Max, Integra e simili non li deve temere, poi l'eccezione c'è sempre.
Per riottenere il tu deve legnare almeno tre T-Max a sua scelta

alexpiega ha scritto:AAAaaaahhh...ecco... ci mancava il baffetto maleficoooo ....
ke fai ?? ora mi consoli ??? prima mi infamate davnti a tutta italia... e ora ci può stare ???
Quando ve l'ho detto io ke a corto è un bel peperino... mi avete dato del mortacchione...
ke facciamo ?? come quando vi ho detto ke il mezzo di limited era 'na bella skeggia mi prendevate per il sedere...poi ...
Non sono più amiketto vostro... aridateme i giokerelli miaaa !!!
alexpiega ha scritto:Ma nel senso di legnato ?? O non creduto ??
Pensa Paolo, io il tm di marco l'ho provato dopo aver provato quel mostro senza museruola di massimiliano...(faceva delle sgommate da 30 metri !!)
e parlando con marco gli dissi proprio ke il suo era molto meno potente, ma sfuttabile al 100%... Bellaria docet...
La potenza è nulla se non la scarichi a terra !!!
devo dire ke le mie impressioni sono giuste ... beh anke del tuo ho detto... KE E' UN CACATOREE !!!
mimole1960 ha scritto:Scusate ma allora io cosa devo dire che ho legnato solo Alex...... (che amarezza)
mimole1960 ha scritto:Scusate ma allora io cosa devo dire che ho legnato solo Alex...... (che amarezza)
Saetta ha scritto:mimole1960 ha scritto:Scusate ma allora io cosa devo dire che ho legnato solo Alex...... (che amarezza)
Dai Miche',se vuoi facciamo un tiro io e te
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti