Il più bello fu quando lo sverniciai in piena curva sulla panoramica (greco una delle tue curve preferite), minchia, si mise dietro mogio mogio e non mi sorpassava manco quando ci fermavamo, parcheggiava sempre dietro di me!!!

limited ha scritto:a regà... se uno se fa legnà dall'integra... è mejo che se vende lo scooterello
falcao78 ha scritto:Sono uscito sabato con un amico che ha l'integra.... poverino ha preso così tanta legna in 50 km tra curve e rettilinei che se lo ricorda a vita di sicuro, e pensare pure che è un ex timaxista!!!!
Il più bello fu quando lo sverniciai in piena curva sulla panoramica (greco una delle tue curve preferite), minchia, si mise dietro mogio mogio e non mi sorpassava manco quando ci fermavamo, parcheggiava sempre dietro di me!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ilgreco ha scritto:NIcòòòò!!! che cavolo di fine hai fatto??
alexpiega ha scritto:limited ha scritto:a regà... se uno se fa legnà dall'integra... è mejo che se vende lo scooterello
Se il nostro, originale, non ce la fà, non è colpa mia... io più ke dagli il gas non posso fare !!
alexpiega ha scritto:limited ha scritto:.... Se il nostro, originale, non ce la fà, non è colpa mia... io più ke dagli il gas non posso fare !!
falcao78 ha scritto:Nicò... hai lavorato sul gp??? Vedi che io e il greco ti lasciamo solo soletto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti