carmig_gp800 ha scritto:)))) non mi piaciono le tangenziali .. adoro le curve ...le discese e le salite.......e poi la cosa che amo di piu da semaforo a semaforo!!! tiro con le moto non con i tmcxcxcxcxc (motorino)
cavaliere nero ha scritto:Se ami realmente le curve e non ti interessano i dritti mi spieghi per quale motivo ti sei comprato il GP?........Ti piaceva la linea?
cavaliere nero ha scritto:Se ami realmente le curve e non ti interessano i dritti mi spieghi per quale motivo ti sei comprato il GP?........Ti piaceva la linea?
Bravo666 ha scritto:cavaliere nero ha scritto:Se ami realmente le curve e non ti interessano i dritti mi spieghi per quale motivo ti sei comprato il GP?........Ti piaceva la linea?
è che non hai mai visto Carmig tirare per vie di montagna con le R1...
con un tmax per quanto puoi piegara non gli starai mai dietro,con un GP rapportato a corto e avendo pelo sullo stomaco non solo dai battaglia,ma dai metri a parecchia gente...
Il GP piega come il Tmax,ci vuole solo più coraggio nel saperlo fare...che personalmente non ho,come piegavo col Tmax di mio cugino non sono mai riuscito a farlo col GP,ma se vedessi Carmig parrebbe la cosa più facile del mondo,altro che grattare le pance delle pedane...
.......te spiegami perche ti sei preso la carrozzina.......cavaliere nero ha scritto:Se ami realmente le curve e non ti interessano i dritti mi spieghi per quale motivo ti sei comprato il GP?........Ti piaceva la linea?
1gp800 ha scritto:.......te spiegami perche ti sei preso la carrozzina.......cavaliere nero ha scritto:Se ami realmente le curve e non ti interessano i dritti mi spieghi per quale motivo ti sei comprato il GP?........Ti piaceva la linea?
![]()
![]()
........hehehehehehhe....colpito.......................affondato...............!!!cavaliere nero ha scritto:Buongiorno ragazzi, personalmente posso dire di aver guidato il GP e posso affermare con sicurezza che ciclisticamente non è il mezzo più idoneo per divertirsi in curva, soprattutto quelle di montagna dove la potenza conta poco e conta molto di più la maneggevolezza e l'equilibrio di una moto, il paragone che mi hanno fatto sull'R1 per una stradina di montagna mi fa sorridere...escludendo la bravura del pilota che non voglio mettere in dubbio è risaputo che una mille è molto meno efficace di una media cilindrata nelle stradine strette e ricche di curve dove contano appunto le doti che ho riportato sopra...e se dicessi che ho lo stesso passo tra le curve di montagna di una r6 incarognita non peccherei di presunzione...ma il discorso è questo...se una persona ama le curve non credo sia il GP la moto (o maxiscooter?) che fa per lui...molto meglio un motard o rimanendo in ambito scooteristico un T Max (come confermato dai risultati in pista...) Per 1 GP stai fermo!!!!!!!!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti