Eudan ha scritto:esoterico ha scritto:MA è TANTO SEMPLICE!!!
tmax limited e saetta circa 60cv
gp 839cc con vario, scarico, centralina , trasmissionr, 53cv e mi sto all'argando!!!
ditemi come si fa a legnare sti tmax!!!! manco se fate il giro del gra!!! li prendete!!
Solo una curiosità. Ma non erano 58 i cavalli alla ruota del GP originale?
io banco a vario bloccato per fare una mappa .....poi col vario libero....per fare se occorre un po di costanti......sinceramente ultimamente non hi visto quanti cavalli avevo perche io ero in cabina a tirare......limited ha scritto:1GP tu banchi a vario bloccato o libero? tra i due quanta diffenza c'è? il tuo millozzo e l'839 doppio CF... quanto hanno segnato?
si diciamo che ho ilbanco sotto casa e lo posso utilizzare in qualsiasi momento..limited ha scritto:ma perchè tu hai un banco tutto tuo? quindi mediamente con tutti i ca**i e smazzi, la differenza tra un 839 ori ed un millante preparato si aggira intorni i 15/18 cv?
limited ha scritto:mi sembra tutto in linea, da noi 60 cc danno circa 4 cv in più, quindi ci possono stare i 6/7 cv differenza con il 1000... ottimo reportage![]()
Cmq per me, non è importante quanti cv hai, ma come è stato fasato il mezzo per scaricarli... se hai un range di utilizzo su ampio spettro, riuscirai ad avere sempre un tiro costante...
a quanto si aggira l'RC sul 1000?
Cmq 64 cv su un 839... mi sembra un risultatone10 cv in più alla ruota non sò una caxxata, come fai ad avere ancora dubbi sul doppio CF??
limited ha scritto:quello che mi è poco chiaro... riucite a bancare in tempo reale? variate anche l'anticipo?
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti