ragazzi ho preso la legnata!!!
- solito semafero dove li castigo tutti pezzo di 700mt con semafero e in salita!! ( parallela palaghiaccio )
- racconto mi fermo al semafero e a presso a me 30/40 harley una credo sia un prototipo ma paurosa!!! 1700cc con una gomma posteriore che era larga almeno 40cm la cosa bella che me la sentivo calla pressione a 1,2 bar , lui sulle forcelle bombole di nos!! gli dico so finte? lui dice e finto il tuo che c'è scritto TURBO!! allora gli dico ok dai attiva sto impianto ti faccio vedere se sono finto semafero verde------ partiti faccio primi 10mt a cannone poi succede il disastro!! si stacca il manicotto che porta aria all'intercooler facendomi rallentare d brutto e LUI MI SVERNICIA!! giusto cosi prima ho poi la legnata la dovevo prende!!! anche se lo presa x un imprevisto ma comunque mi anno salutato con aria da vincenti ridendo di me!! questa mattina sono andato a caccia di questi xrsonaggi ma gnente go trovato solo un carissimo amico al lago di castello il sig nirvana con amici con L'INTEGRA!! mega caffe e poi d nuovo a caccia di nossatiii harley ma niente!!! sara x la prossima !!!